Old Maresca on his way back (2 Viewers)

Status
Not open for further replies.

Thunderball

Senior Member
May 4, 2007
731
#26
I would definitely welcome Maresca back. At 27, he's the perfect age, and always had the makings of a great Italian midfielder.

I don't think he would refuse on grounds of old wounds, as those complaints are likely with Moggi and Capello.
 

Bozi

The Bozman
Administrator
Oct 18, 2005
22,740
#28
would defo welcome enzo back, suffocated by a wealth of midfielding talent we has always going to have to leave juve to show his true worth.
remember how excited we allwere with maresca and micolli? well enzo back at the club would be a great move imo, a talented player, its maybe time he was allowed to show his true worth on the biggest stage
 

Ahmedios

Senior Member
Nov 11, 2006
5,107
#29
I was completely against us forsaking him that way. Thanks to Capello who got rid of lots of our good players with that ease; Maresca, Miccoli, Di Vaio, Tacchinardi, Appiah, etc..When I remember this I hate that stubborn old-fashioned coach more and more.

Back to Maresca, I'd welcome him any time. But, I don't see this happening.
 

Mike-e-y

Senior Member
Jul 18, 2004
11,089
#30
would be nice to see enz back, was well loved by juventini and he actually cared aobut the club, probably just a pipe dream but hell were allowed to hope!
 

Juventinoo

Ertuğrul Oğlu Osman
Oct 20, 2004
3,647
#33
Good why not ....with Almiron , they will do great in the middle ....

Camo ---maresca---Almiron ---Guly

or

------Camo--Almiron--Ndeved------
-------maresca-----Saviloa/Guly----
-------------Hunter------------------
fine for CL promotion
 

AbuGadanzieri

Senior Member
Jan 8, 2006
1,465
#34
Juve, rientra Maresca

Il centrocampista del Siviglia ha già avuto contatti con i dirigenti juventini.



zoom - galleria Ricordate quel ragazzo che, du*rante un derby pareggiato 3- 3, festeggiò il suo gol mettendo l’indice della mano de*stra e della mano sinistra ai lati della fronte, simboleggiando le corna del Toro? Bene, quel ragazzo potrebbe tornare alla Juventus quest’estate se verrà raggiunto un doppio accordo economico: con il Sivi*glia, la squadra nella quale è stato prima parcheggiato in prestito e poi venduto dall’allora direttore generale bianconero Luciano Moggi, e con il giocatore stesso. Quel ragazzo, Enzo Maresca, talento da vendere, una volta testa matta ora testa a posto, è già stato avvicinato dai dirigenti juventini. L’idea di riappropriarsi della maglia bianconera da protagonista e non più da comprimario lo stimola parecchio e pure Didier Deschamps ha dato il suo benepla*cito per elevare il tasso di qualità del cen*trocampo.

Maresca ha avuto un rapporto conflittuale con la Juventus in quanto società, anzi in quanto Triade, idilliaco invece con i tifosi che continuano a rimpiangerne la passionalità, l’amore per la maglia, la classe, il trasporto. Il suo cammino in bianconero è stato un conti*nuo vai-e-vieni: preso nel gennaio 2000 dal West Bromwich Albion, tenuto per sei mesi a maturare, poi mandato a Bologna, poi ripreso, poi ridato in prestito al Pia*cenza, poi ripreso di nuovo, poi dirottato in comproprietà alla Fiorentina, poi spe*dito a Siviglia in capo a una situazione esplosiva nel ritiro di Salice Terme. E adesso che nel*la Liga sembrava aver trovato il suo cen*tro di gravità permanente, ha già la vali*gia in mano. Lo vuole il Valencia, lo stuz*zica la Juventus. «Come potrei dire di no alla squadra per la quale ho sempre tifa*to?», ha confessato a un suo ex compagno con il quale divide a distanza l’avventura in Spagna. Potrebbe, sì, se la proposta eco*nomica non fosse all’altezza. Perché Ma*resca, girando e rigirando, ha tirato su un bel gruzzolo di quattrini: 2,5 milioni al*l’anno fino al 2009 è lo stipendio che per*cepisce a Siviglia, poco più della metà la cifra offerta dalla Juventus nei colloqui che ci sono stati con Alessio Secco, il di*rettore sportivo. Si tratta, insomma. E non si eseguono sconti per comitive.


http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=301730
 

Ahmedios

Senior Member
Nov 11, 2006
5,107
#35
Good why not ....with Almiron , they will do great in the middle ....

Camo ---maresca---Almiron ---Guly

or

------Camo--Almiron--Ndeved------
-------maresca-----Saviloa/Guly----
-------------Hunter------------------
fine for CL promotion
Brilliant! We'll get owned with these midfield lines, amico mio.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 2)