Contratto Ibra, la Juve si muove
08 02 2006
Zlatan Ibrahimovic Grazia NeriLe sirene del Real, il momento non troppo brillante, il gol che non arriva: la Juve vuole scuotere il suo giocatore di punta, Zlatan Ibrahimovic.
I bianconeri hanno scelto la strada dell sicurezza, quella del rinnovo del contratto.
Nelle ultime ore, infatti, è ripartita la trattativa per blindare l'attaccante svedese; lunedì pomeriggio, al centro Sisport, i dirigenti juventini hanno avuto un incontro con il suo manager, Mino Raiola.
Pare che il risultato sia stato abbastanza positivo anche se non si registrerebbero significativi passi avanti. Resta la differenza tra la domanda e l'offerta; il giocatore chiede 6 milioni, la Juve ne offre 5.
La sensazione è che il rinnovo sia praticamente pronto ma ci sarebbe un rallentamento da parte dell'entourage del giocatore.
E' vero che lo svedese ha un contratto fino al 2008 per 2,5 milioni di euro a stagione e che quindi non c'è fretta; è anche vero che è da mesi che si cerca di trovare un punto d'accordo senza arrivare a una soluzione.
L'incontro di lunedì è stato comunque importante per tener caldo l'argomento e rassicurare lo svedese circa le intenzioni della società. L'elemento chiave potrebbe essere lo sfruttamento dei diritti d'immagine.
-----------------------------------------------
juve had a meeting with the agent of Ibra, the results have been "positive". the only problem is that Ibra wants 6 Millions and juve offers 5 millions a year..
----------------------------------------------
hm.. Why don´t they take me, or my agent
, for 1 million