Yup,that's the deal,we seemed to close on him...finally.
La Juve torna prepotentemente su Massimo Oddo: la trattativa per il difensore della Lazio si riapre dopo un faccia a faccia avvenuto a Roma tra il presidente del club biancoceleste Lolito e il direttore generale bianconero Luciano Moggi.
L'incontro, durato un paio d'ore, pare essere stato molto positivo. Per la definizione dell'affare bisognerà però ancora attendere. Chiuse però le liste Uefa, la Juve si può tranquillamente prendere il giusto tempo per riflettere prima di andare all'assalto finale.
La base della trattativa è stata comunque posta: Lolito avrebbe chiesto 5 milioni di euro e una lista di nomi da cui selezionare le contropartite tecniche. In ballo ci sono i difensori Chiellini e Iuliano, il centrocampista Kapo e gli attaccanti Olivera e Zalayeta.
All'interno di questa rosa la Juventus dovrebbe individuare un paio di elementi (possibilmente n difensore e un attaccante) da girare in prestito alla Lazio.
Lolito e Moggi si sono dati un nuovo appuntamento con una stretta di mano: l'affare pare essere più che decollato e, in tal senso, ci sarebbe anche il consenso tacito del giocatore, intenzionato a non perdere il treno della ribalta del calcio che conta.
I'd give Iulian

liveira also possible.