Scioglimento Gruppo Brianza Ultras Juve
19/06/2005 - di GRUPPO BRIANZA ; Fonte: Gruppo Brianza
Verano Brianza 19/06/2005
COMUNICATO UFFICIALE GRUPPO BRIANZA 1999 - ULTRAS JUVE
Il Gruppo Brianza 1999, dopo 6 anni intensi al seguito della Juve sempre e ovunque, comunica il proprio scioglimento.
Questa decisione purtroppo è stata una grossa coltellata per chi l'ha presa, ma resa necessaria a causa di una situazione venutasi a creare già da un po' di tempo all'interno della Curva e nel mondo Ultras.
Si è proprio verificato tutto quello che avevamo temuto in passato, i padroni erano, sono e saranno sempre di più quelle persone che hanno fatto della nostra passione un business, a cominciare dalla nostra società di merda che non ha mai avuto rispetto per gli Ultras e a tutti coloro che per interessi personali leccano il culo e cambiano aria secondo la convenienza.
Insomma è proprio impossibile andare avanti a queste condizioni.
Ringraziamo i fedelissimi di Brianza, quei pochi che sono stati sempre coerenti e non hanno mai cambiato Gruppo.
Ci dispiace invece per tanta gente che ha iniziato ad andare allo stadio grazie a noi e che poi ha sfruttato il nostro Gruppo solo per avere biglietti per partite importanti, quando gli faceva comodo, dimostrandosi gente di merda. Tutte persone che alla fine non hanno mai capito che cazzo vuol dire essere Ultras, anche perchè essendo stati presenti ovunque per questi anni, in Italia e all'estero, sappiamo benissimo chi sono i veri Ultras, ossia quelle pochissime persone che ci sono sempre, dalla coppa Italia a Reggio Calabria, ad una finale di Champions portando avanti il proprio ideale con coerenza e facendo sacrifici nonostante la merda che c'è intorno. E si sa, dato che ci si conosce e ci si guarda in faccia ogni domenica o in settimana quali sono le facce... Sempre le solite!!!
Un vaffanculo a tutti quelli che si credono Ultras, ma non lo sono mai stati e non lo saranno mai, perchè la loro unica preoccupazione prima di una partita, è quella di partire con il biglietto in tasca... Soldi non ne ho, non te ne darò...
E poi tutti lo sappiamo come va quando c'è qualche casino: è più la gente che si da a gambe che quella rimane, oppure quelli che dentro chiusi nel pulman o nel treno sono leoni, ma quando si aprono le porte sono dei conigli. Basta, avete rotto i coglioni!!!
Un grosso saluto a tutti quei veri Ultras che hanno condiviso con noi centinaia di trasferte in un clima di rispetto reciproco. A loro va il nostro "in bocca al lupo" per portare avanti un ideale che nonostante tutto rimarrà sempre.
Un saluto rispettoso anche a quegli Ultras di altre tifoserie con le quali noi gobbi abbiamo avuto a che fare e che hanno dimostrato mentalità e lealtà (senza lame) e a tutti i diffidati d'Italia.
Un saluto particolare a Corsico, Genova, Marche, Zurigo, ex F.B., a Stefano, Simone, Enrico, Davidino, Giacinto, Umby e tutti i diffidati Fighters.
E non ci dimentichiamo del grande Oliva, diffidato anche lui.
Tra i migliori non possiamo dimenticarci di Erne, Tave, Bruno e Antonio.
Andrea '75
Forza Juve per Sempre!!!