Mauro Camoranesi (97 Viewers)

Marceℓℓo

Mar 16, 2007

francesco

Till death do us part!
Jul 25, 2006
Camoranesi e Nedved Accordo vicino
09:35 del 06 luglio
Martedì incontreranno Blanc e mercoledì partiranno per il ritiro di Pinzolo. (Tuttosport)

camo and neddy near agreement. on wednesday they will meet with blanc and on wednesday leave for training at pinzolo.

Carlo D

The Jazz Man
May 27, 2007
Camoranesi e Nedved Accordo vicino
Yes, the media have been saying so for days now...I'm watching Studio Sport as I type this & they are saying there is only a 1 year contract extension being offered to Mauro, & that if he doesn't accept, then La Juve will move for Van Der Vaart. I prefer Rai for transfer news, they're more solid but we'll soon find out on Mauro & Pavel.

francesco

Till death do us part!
Jul 25, 2006
Il manager del giocatore, Sergio Fortunato, è sicuro che il suo assistito partirà ancora come titolare nella Juve di Ranieri. "A patto che la società metta sul piatto certi numeri...".

Il manager di Mauro Camoranesi, Sergio Fortunato, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, come riferisce NapoliMagazine.com, chiarendo i termini del rapporto tra la Juventus ed il suo assistito.

"Quando c’era Moggi - ha dichiarato all'emittente campana - ci eravamo accordati per trovare a Camoranesi un'altra squadra. Dopo la retrocessione in B le cose sono cambiate. La Juve, intelligentemente, ha lasciato andare via i giocatori con i contratti più onerosi, insostenibili per il campionato di B, e tra i big in rosa aveva conservato quelli con il contratto più basso, tra cui Camoranesi. Del resto qualcuno avrebbe dovuto restare per riportare la squadra subito in A. E' stata una mossa logica che Mauro non ha apprezzato e ha detto alla società che, dopo aver vinto un campionato del Mondo, non aveva motivazioni per giocare in B ma non è stato preso in considerazione".

Adesso andrà via? "Stiamo facendo una trattativa, in realtà lui ha il contratto per due anni qui alla Juve, quindi se lo hanno fatto rimanere in B possono farlo restare anche in A. Bisogna trovare una soluzione che lasci tutti contenti. Da parte del club bianconero si tratta di aumentare un po’ i numeri, in quel caso il giocatore vuole restare. Iaquinta? Sappiamo che la maglia della Juve non è una maglia qualsiasi da indossare per ciò che rappresenta nel calcio mondiale. Mauro è arrivato qui cinque anni fa e al suo posto da esterno destro giocava Zambrotta, uno che aveva fatto tanto per la Juve. Camoranesi lo ha costretto a spostarsi a sinistra. Figuratevi se può esserci concorrenza con uno come Iaquinta, che viene dall’Udinese ed è al primo anno in bianconero. Trattativa con l’Inter? Mancini ha parlato l’anno scorso con Camoranesi - ha concluso Fortunato - ma non se ne fece nulla. Oggi non c'è nessuna trattativa in piedi con Moratti".

goal.com

Translation:
according to Camoranesi's agent Sergio Fortunato, the player will remain in Torino, on condition that the club tables the right numbers. Apparently Camoranesi isnt happy that after he accepted to help the club in Serie B, they havent shown him respect by giving him the wage he feels he deserves. Will he go elsewhere? They are currently in negotiation and besides that he has 2 years remaining on his current contract. In regards to Inters interest in the player, his agent Fortunato has stated that there was contact with Mancini, but nothing eventuated, Inter are no longer tracking the player.

francesco

Till death do us part!
Jul 25, 2006
CAMORANESI - Nel tardo pomeriggio di oggi il d.s. della Juventus Secco incontrerà Sergio Fortunato, il procuratore dell'esterno italoargentino, per trovare un accordo. Il contratto di Camoranesi è in scadenza nel 2009 e Ranieri ha fatto capire di voler continuare a puntare sul giocatore, che ha ricevuto offerte anche dall'estero. Per questo motivo la linea della società si è ammorbidita e ci sono buone possibilità che Blanc accetti la richiesta avanzata da Camoranesi di un aumento dello stipendio di circa 300.000 euro, con un allungamento del contratto fino a giugno 2010.

Gazzetta dello Sport

Translation:
This afternoon, Camoranesi will meet with his agent Fortunato in order to find an agreement. His current contract expires in 2009 and Ranieri has made it clear that Camo is part of his plans, despite offers from abroad. For this reason, Blanc has accepted the players demand in the increase of wage of approx. 300,000 euros extra with lengthening of the contract until 2010.

francesco

Till death do us part!
Jul 25, 2006
CAMORANESI-FORTUNATO - Camoranesi è rintrato oggi dalle vacanze trascorse in Argentina. Il suo procuratore Fortunato dopo l'incontro con Blanc: "L'incontro è andato abbastanza bene. Adesso andrò a cena con il giocatore e gli comunicherò la proposta della società (che rinnoverebbe fino al 2010, il giocatore aveva richiesto 3 milioni, Camoranesi adesso ne prende 2.5, l'accordo potrebbe arrivare a metà ndr). La proposta non ha soddisfatto in pieno tutti i nostri parametri, ma Mauro è felice di giocare qua, e quindi penso che ci verremo incontro. Se va tutto bene domani verrà in sede per firmare il rinnovo. Camopranesi merita un rinconoscimento per quello che ha fatto, e credo che oggi sia finalmente arrivato".

Gazzetta dello Sport

Translation:
Camoranesi's agent Fortunato has met with Blanc and the meeting has gone well. Fortunato will now go to dinner with the Camo and discuss the proposal. The proposal has not satisfied all of Camoranesi's demands, but he is happy to be playing for Juventus and therefore will come to an agreement. If all goes good tomorrow between player and agent, then he will renew. Camoranesi deserves respect for what he has done for the club, and today that agreement has finally arrived.

Carlo D

The Jazz Man
May 27, 2007
We all want Camo to stay...but it's still only a 1 year contract extension no matter which way you look at it. If the new contract lasts until 2010 that equals the 2 remaining years on the existing one +1 year extension...or is the Grappa I'm drinking doing my brain in? From all Camo's agent seems to be saying it must be the money thing that's the real problem rather than just the 1 extra year...

Dostoevsky

Tzu
Administrator
May 27, 2007
Camo demands pay rise

Mauro Camoranesi’s agent has insisted that his client will leave Juventus if they don’t increase his salary.

The Argentine-born winger has been in contract talks with the Old Lady, but had already made it clear in the past that he wanted a larger pay packet before putting pen to paper on a new agreement.

“We need to find a solution which pleases all parties. The club needs to increase its offer, in which case Mauro would be happy to stay,” stated Mauro Fortunato in an interview to Radio Marte.

“After the demotion to Serie B, Mauro wanted to leave but he was blocked, so it is logical that he wasn’t happy. He had just won the World Cup, he did not have the motivation needed for that level.

“Now there are negotiations underway, although we must remember that he is contracted for two more years so if they blocked him last season they could do the same now.”

Meanwhile, Pavel Nedved had a meeting with the club management this afternoon, but failed to find an agreement with the Serie B champions.

“I am very disappointed. I still don’t know what I will do, but I am considering the idea of quitting football,” said the former Czech international.

channel 4

Red

-------
Nov 26, 2006
We (Francesco, Ahmed, Cronios, Marko, Myself) all want Camo to stay...but it's still only a 1 year contract extension no matter which way you look at it. If the new contract lasts until 2010 that equals the 2 remaining years on the existing one +1 year extension...or is the Grappa I'm drinking doing my brain in?
Correct

Fellas

Farsopoli
Jun 13, 2005
Juve: c'e' l'accordo con Camoranesi
Domani prevista firma contratto, prolungamento fino a 2010
(ANSA) - TORINO, 9 LUG - Salvo sorprese dell'ultima ora, Camoranesi prolunghera' il suo contratto con la Juventus fino al 2010. L'incontro fra il procuratore del giocatore Fortunato, e l'ad bianconero Blanc si e' chiuso positivamente. "Camoranesi credeva di meritare un riconoscimento per quello che ha fatto in questi anni - spiega Fortunato - e penso che oggi sia arrivato. Se tutto andra' bene, domani mattina firmera' il nuovo contratto. E' felice di restare alla Juve".

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 97)