++ [ originally posted by Zizou ] ++
Yeah, though she said she dumped him weeks ago cos of different lifestyles. It's a bigger loss for him than for her I think.
What a hypocrit she is!!! 8 months ago she was saying "I love him, I treasure this feeling, we share the same lifestyle, which makes us get along very well" And now she says "We broke up coz our lifestyles were too different"!
Whatever...
Martina Stella pazza di Lapo Elkann: "Siamo simili in tutto"
Mer 09 Feb, 12:44 PM
Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli e futuro dirigente della Juventus, e Martina Stella. Insieme da due anni, Lapo e Martina si preparano a festeggiare San Valentino. "Siamo molto felici - conferma l'attrice al settimanale Chi -. Siamo molto simili nel modo di vivere questo sentimento e ci sentiamo vicini a livello emotivo: fra noi c'e' una bellissima intesa. Non penso ad una famiglia o a dei figli, sono troppo giovane. Per ora mi sta a cuore questo sentimento, cerco di proteggerlo e viverlo bene. Che cosa mi piace di Lapo? La sua semplicita', la grinta e la voglia di cambiare le cose. In questo mi sento simile a lui".