La razza cafona (5 Viewers)

OP
Kaiser Franco
Dec 27, 2003
1,982
  • Thread Starter
  • Thread Starter #22
    In effetti. Ma che vuoi che facciano, c'è sempre stata gente che s'innamora delle celebrità, idolatria diciamo. Io direi che tra tutti questi candidati il Delpie sia sempre piuttosto adatto, tanto che non ci vuole granché per incazzare i suoi fan, ma lui non l'ha fatto ancora.

    Ovviamente, l'idolo non sarà mai tanto perfetto quanto si vuole, quindi lasciamo perdere. Ha fatto brutta figura in questo caso, vabbé.



    Speriamo che ci siano alcune, se non meno ricche, almeno meno stupide.



    Bella scelta, allora. Fai sempre il traduttore a distanza (coi vecchi clienti intendo)?
    E qui arriviamo in una zona riservata. Il mio capodanno nel profondo sud volge ad un termine e presto me ne tornerò al nord, dove non me la sento tanto di postare su Internet.

    Che tra meno di 5 mesi io divento padre, altro che messaggi ad minchiam sul forum dei gobbi tamarri!

    Zài jiàn
     

    Martin

    Senior Member
    Dec 31, 2000
    56,913
    #24
    E qui arriviamo in una zona riservata. Il mio capodanno nel profondo sud volge ad un termine e presto me ne tornerò al nord, dove non me la sento tanto di postare su Internet.

    Che tra meno di 5 mesi io divento padre, altro che messaggi ad minchiam sul forum dei gobbi tamarri!

    Zài jiàn
    Auguri! Ci vediamo prima o poi.
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 5)