Juventuz Cafè (3 Viewers)

OP
Jem83

Jem83

maitre'd at Canal Bar
Nov 7, 2005
22,871
  • Thread Starter
  • Thread Starter #584
    Hmmmmmmmmm...

    Interesting..

    Call my lawyer, we might be back in business
     
    OP
    Jem83

    Jem83

    maitre'd at Canal Bar
    Nov 7, 2005
    22,871
  • Thread Starter
  • Thread Starter #589
    Oh don't worry, it came with a guarantee and all..

    Does anyone else's coffee taste synthetic?
     
    OP
    Jem83

    Jem83

    maitre'd at Canal Bar
    Nov 7, 2005
    22,871
  • Thread Starter
  • Thread Starter #590
    Could someone help me get IncuboRossonero out of here?

    We haven't opened yet..
     

    ReBeL

    The Jackal
    Jan 14, 2005
    22,870
    Hey Jem, it seems Juve players are thinking of visiting our cafe these days:D

    Did you hear of this Juvespresso??:eyebrows:

    I think you should put it on the top of the cafe's menu!!!

    ---------------------------------------------------

    Sport&Spot - La Juve fa ironia con Caffè Mauro
    mercoledì 3 maggio 2006 0.45.00


    Chi dice che i giocatori della Juventus sentono il fiato sul collo del Milan e, per questa ragione, litigano tra loro anche in allenamento?. A smentire questa tesi il "falso" litigio di Del Piero-Cannavaro nel pre-partita di Siena, ma soprattutto la nuova campagna pubblicitaria di caffè Mauro (realizzata utilizzando l'immagine di 13 giocatori + "don Fabio" mentre bevono la moka arabica), "official supplier" dal 2000 del team bianconero (oltre che dell'U.s. Città di Palermo dal 2004). Mauro e Juventus hanno studiato pochi anni fa anche un prodotto ad hoc per la fan-base: Juvespresso (con un packaging, che riprende colori e logo della società di corso Galileo Ferraris).

    Nel soggetto adv, chiaramente studiato per supportare la squadra vicina al 29° scudetto tricolore, appare Buffon nell'insolita veste di barman ed alcuni tra i più noti calciatori bianconeri (Kovac, Thuram, Mutu, Vieira, Ibraimovich, Trezeguet, Zebina, Emerson, Balzaretti, Pessotto, ecc.). L'operazione pubblicitaria (con lo slogan che recita: "Il caffè non rende nervosi") è anche un assist a Tamoil (jersey-sponsor) e Nike (kit supplier tecnico), visto che diversi atleti juventini appaiono in tuta o con la divisa ufficiale. - (riproduzione riservata)

    http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=6769&menuid=61
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 2)