[ITA] Serie A 2012/2013 (38 Viewers)

Status
Not open for further replies.

Cuti

The Real MC
Jul 30, 2006
13,517
Perhaps doesn't really fit here...but Buffon praised Monti and said that Monti has Buffon's support and backing

http://www.calciomercato.com/juventus/buffon-vota-monti-ha-ridato-credibilita-all-italia-497032

Calcio e politica: Gigi Buffon appoggia Mario Monti. Ieri sera il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana è stato ospite di Bruno Vespa alla trasmissione 'Porta a Porta' su Rai 1: "Credo che il presidente Monti abbia fatto delle cose importanti per l'Italia e per la nostra dignità - ha dichiarato Buffon -. Ci sono stati momenti in cui gli Stati esteri erano pronti a sbranarci e a farci fare la fine della Grecia, Monti ci ha ridato credibilità e questo non ha prezzo".

Nei giorni scorsi lo stesso Buffon aveva scritto una mail proprio a Monti: "Ha il mio appoggio totale e incondizionato. Ho la certezza che al comando c'e una persona tutta d'un pezzo, affidabile, seria, preparata e raziocinante".
Ovviamente Monti ha ringraziato il portiere: tra i candidati della sua lista ci sono anche alcuni personaggi del mondo dello sport come Valentina Vezzali, Eddy Ottoz e Annalisa Minetti.

Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 36)