Wasn't sure where to post what i read, so decided to post it here:
Juve La fabbrica del gol
13:42 del 14 febbraio
Christian Poulsen, tessera nume*ro quattordici: benvenuto al cir*colo del gol. Circolo poco esclusivo ma molto ben frequentato: il dane*se, decisivo domenica scorsa a Ca*tania, è stato il quattordicesimo gio*catore della Juve ad andare a segno in campionato. Un primato che i bianconeri dividono con l’Inter e che fa della squadra di Ranieri un’auten*tica fabbrica del gol.
Pensate, del blocco titolare solo Molina*ro non è ancora riu*scito a fare centro. E all’appello, ovvia*mente, manca anco*ra Trezeguet: dopo il lungo stop, ha messo insieme solo una decina di minuti ed ora è il can*didato più autorevole alla tessera numero quindici. Da ritirare maga*ri domani all’Olimpico, contro la Samp, nel giorno del ritorno da tito*lare in campionato.
Il brasiliano è il capo*cannoniere bianconero con 11 cen*tri: è il re incontrastato dell’area di rigore e lo specialista nel gioco ae*reo (5 colpi di testa vincenti). Alex, manco a dirlo, è il mago delle punizioni: 4 centri su 7 sono arriva*ti su calcio piazzato, la specialità della casa. Solo Giovinco è riuscito ad imitare il capitano, incantando il pubblico di Lecce.
(Corriere dello Sport)
With Poulsen's goal against Catania, now 14 different players have scored for Juve this season, this is the most in the league, drawn with Inter.
Of our constant first 11 (Grygera-Legro-Chiellini-Molinaro-Marchionni-Marchisio-Sissoko-Nedved-Del Piero-Amauri) only Molinaro has not scored a goal this season.
Amauri is the kind of headers and the penalty box.
Del Piero, without needing to say it, is the king of freekicks, the only other player to score one this season was Giovinco against Lecce