Il Capitano Alessandro Del Piero (380 Viewers)

Ahmed

Principino
Sep 3, 2006
47,928
We Invented the modern terror campaign, you ahab sandy-pantses can't even oust the Americans puhlease, come back to me when you've beat the Black n Tans :stuckup:
on the contrary, my dear infidel, we have them exactly where we want them...30,000 sitting ducks are on their way as we speak

X Æ A-12

Senior Member
Contributor
Sep 4, 2006
87,968
on the contrary, my dear infidel, we have them exactly where we want them...30,000 sitting ducks are on their way as we speak
Whatever, somebody in Gitmo will spill the beans on your plans. Whoever is involved will spend the rest of their natural life in a secret prison in eastern europe getting tortured by the CIA

ĵџvє_вãвγ

Earth Intruder
Jul 5, 2006
6,698

05.12.2009ALLA SCOPERTA DI adpTV
Come vi avevo promesso, in questa prima settimana di vita della nuova versione del mio sito Internet vi guiderò all’interno delle varie sezioni per scoprire tutte le novità che abbiamo preparato per voi. Insomma, dato che sono il padrone di casa vi faccio fare un giro così diventerà presto anche la vostra casa…
Oggi vorrei parlarvi di adpTV, il canale video di www.alessandrodelpiero.com. Si tratta di una delle caratteristiche più importanti del nuovo sito, una delle sezioni a cui tengo di più. Troverete contenuti originali, clip esclusive realizzate apposta per adpTv con la collaborazione di Universal Music per la parte musicale, e ancora backstage, momenti di “real tv” e tante altre sorprese che non riguarderanno soltanto me…
Tra i primi video che troverete nella sezione dedicata (si accede dall’area multimedia o direttamente dal player in home page) ce ne sarà una serie a cui tengo particolarmente, quelli dedicati al backstage della “Partita del cuore” con la mia squadra “Ale 10+”. Ci tengo perché, oltre a condividere con voi le emozioni di una serata indimenticabile, vorrei che quelle clip consentissero di sensibilizzare tutti a continuare a raccogliere fondi per le associazioni a cui erano destinati i proventi di quella partita, tra le quali Adisco – Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale (www.adisco.it) .
E allora continuate a navigare: cliccate play su adpTV e… buona visione!

Alessandro

PS. Lo so, lo so. Non ho parlato di Juve-Inter. E’ perché ci sto pensando troppo, volevo distrarmi un po’ con nelle ore che precedono la partita! Eppure se fate un giro su Adp Tv, abbiamo preparato un video…
..***..

SABSAB

Snoop Stinks
Dec 10, 2008
10,832
It was Chiellini touches the ball slightly with his head, then Ale kicks the ball volley on goal and on his way the ball slips along someones tights

JBF

اختك يا زمن
Aug 5, 2006
18,451
Alex didn't touch the ball, he made the move but his feet didn't reach the ball. It was Chellini's goal with a slight deflection from Lucio's leg IMO.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 371)