From gazzetta.it
Del Piero, gol in partitella
Il capitano della Juve è guarito e lo ha dimostrato in allenamento. Dovrebbe ripartire dalla panchina, ma Capello potrebbe anche rilanciarlo dal 1' al posto di Trezeguet
Alessandro Del Piero, 31 anni. DipagTORINO, 8 aprile 2006 - Del Piero ci sarà, rimane da vedere se partirà dalla panchina oppure scenderà in campo, a sorpresa, dal primo minuto. Capello potrebbe addirittura puntare sul capitano bianconero dall'inizio, in coppia con Ibrahimovic, visto che Trezeguet non è al meglio della condizione e dopo la sfida di Champions contro l'Arsenal ha lavorato sempre e soltanto in palestra. Pinturicchio invece è guarito, e lo ha dimostrato a modo suo, con un gol. Stamattina infatti, al termine del consueto allenamento al Centro Sisport, Del Piero ha disputato la partitella 11 contro 11 a campo ridotto, mettendo a segno la sua prima rete dopo l'infortunio. La condizione fisica c'è, la voglia di tornare in campo anche. Ma Capello potrebbe anche optare per una scelta più prudente, con Del Piero in panchina e la coppia Ibrahimovic-Zalayeta dall'inizio.
Oltre a Trezeguet anche Emerson è uscito malconcio dalla sfida con l'Arsenal e negli ultimi giorni non si è mai allenato con i compagni. Possibile dunque che contro la Fiorentina Capello confermi Giannichedda (dopo la buona prova di Champions) questa volta accanto a Vieira, con il Puma in panchina. A destra ci sarà Camoranesi, a sinistra invece ballottaggio Nedved-Mutu, con il ceco favorito sul rumeno. In difesa davanti a Buffon (che domani raggiungerà quota 150 partite in campionato con la maglia bianconera) mancherà lo squalificato Cannavaro. Al suo posto ci sarà Kovac in coppia con Thuram, mentre sulle fasce stamattina in allenamento Capello ha provato Zebina a destra e Zambrotta a sinistra, contro la Fiorentina potrebbero partire loro dall'inizio con Chiellini e Balzaretti in panchina.
----
It says that Ale, against Fiorentina, will be there. There is even a possibility he'll start with Ibrahimovic, since Trez has only trained in the gym, in the last few days.
Ale has healed and even scored a goal in a "training match". He seems to be fit, we'll see if Capello will risk him, or start with Zala.