Trezeguet-Del Piero,scoppia la pace
I due in coro: "Mai stata tensione"
Dopo le scintille, vere o presunte, della sfida con il Bruges, sembra proprio che tra Alex Del Piero e David Trezeguet sia tutto risolto: "Con Alex non ho sbagliato io, ma voi - ha detto Trezeguet ai giornalisti - con tutto quello che avete detto, io ho un grandissimo rispetto per Alex. Io e Alex ci conosciamo bene e non c'è stato bisogno di nessun chiarimento". Del Piero conferma tutto: "Non c'è stato nessun momento di tensione".
Un saluto un po' "freddo" al momento della staffetta, ma in campo un gol da entrambi. Del Piero e Trezeguet sembrano aver chiuso a tutti gli effetti le polemiche seguite alla gara di Champions contro il Bruges, quando le telecamere avevano colto più di un gesto di stizza nell'uno nei confronti dell'altro. E Trezeguet, nel dopo partita, era stato piuttosto chiaro: "Con Del Piero le cose non vanno, dobbiamo chiarirci al più presto".
Ma adesso forse, per magia dei tre punti (più sofferti del previsto) colti contro il Treviso, la ferita si è magicamente riassorbita: "Con Alex non ho sbagliato io, ma voi - ha detto Trezeguet ai giornalisti - con tutto quello che avete detto, io ho un grandissimo rispetto per Alex. Siamo amici anche al di fuori del campo, ormai ci conosciamo da sei anni. E' stato detto che non voglio giocare con lui, che preferisco Ibrahimovic, tutto falso, io non ero contento perchè non ero riuscito a dare il contributo che volevo a Del Piero, lui vuole superare Boniperti e io voglio aiutarlo, lo capisco perchè anch'io ho provato le stesse sensazioni quando inseguivo l'obiettivo di superare Platini. Io e Alex ci conosciamo bene e non c'è stato bisogno di nessun chiarimento".
Del Piero conferma tutto: "E' stato un caso soltanto per voi, avete parlato molto di noi, ma in realtà non ci siamo chiariti perchè non c'è stato nessun momento di tensione tra di noi, sono rimasto sopreso di questo gran parlare che avete fatto e di alcune immagini che ho visto, ci stimiamo e non c'è nessun problema tra di noi".
tgcom.mediaset.it
---------------------------------------------------------------------------------------------
don't know italian but as far as i understand there are no problems between the 2.