isha00 said:
There is no subject in there. I don't know who is thinking/doing/believing that 
Good news:
Fabio says he's proud to wear this shirt and would have no problems in wearing it in B. He says that we have had De Santis 6 times in 2005 and we have never won. He's sorry for what's happening to Moggi, who was used to receive 400 calls a day and now only receives 3-4. Before judging people we should wait for the end of the investigations.

Good news:
Fabio says he's proud to wear this shirt and would have no problems in wearing it in B. He says that we have had De Santis 6 times in 2005 and we have never won. He's sorry for what's happening to Moggi, who was used to receive 400 calls a day and now only receives 3-4. Before judging people we should wait for the end of the investigations.

Cannavaro va all'attacco
24 05 2006
Fabio Cannavaro AP
Dopo le accuse alla sua squadra di club, la Juventus, e personali (vedi vicenda di presunti pagamenti in nero) Fabio Cannavaro ha deciso di passare al contrattacco e da Coverciano ha detto la sua sul mondo del calcio, confermando l'amore per la maglia bianconera.
"L'immagine dello scandalo è quella della Juventus perché è stato intercettato il suo direttore ma quanto è accaduto non è una questione che riguarda i dirigenti della Juventus - ha detto Cannavaro - La realtà è che era l'intero sistema ad andare avanti così".
"Se mi meraviglio che non ci siano telefonate intercettate con Galliani? Mi sorprende l'assenza di tante persone, Moggi era amico di tutti - ha aggiunto il difensore - Del resto riceveva 400 telefonate al giorno, che ora sembra si siano ridotte alle 3-4 pubblicate e questo francamente mi spiace. Bisogna aspettare la conclusione delle indagini prima di condannare"
"De Santis? Nel 2005 ci ha arbitrato 6 volte, 5 in campionato e una in supercoppa e non abbiamo mai vinto - ha quindi chiarito Cannavaro - In quest'ultima partita ci furono episodi contro di noi e nessuno ha mai detto nulla".
Chiarito il suo punto di vista sulle vicende al di fuori del campo, Cannavaro smentisce le voci di pagamenti in nero nel suo contratto con la Juventus e conferma il suo amore per la Vecchia Signora, dichiarandosi pronto a seguirla anche in Serie B.
"Il mio contratto con la Juventus è regolare: l'ho firmato il 29 agosto del 2004 e non c'è nessuna carta esterna, sono trasparente - ha detto il giocatore - Sono orgoglioso di essere un giocatore della Juve e gli ultimi due scudetti li abbiamo vinti sul campo e li sento miei. La serie B? Per me non ci sarebbe nessun problema a giocarci: ho altri due anni di contratto e li voglio rispettare". La Juventus, quindi, può ripartire anche da lui.
--------------------------------------------------------------------
forza Fabio, I knew he is so loyal and a true juventino..
Bianconeri per sempre..