Marotta: "Arriva Quagliarella. E completeremo la rosa con un difensore"
Beppe Marotta, nel corso della presentazione di Alberto Aquilani, ha fatto il punto sul mercato della Juve. Alla domanda su Pazzini, il direttore ha risposto: "Pazzini è un bel giocatore ma è della Sampdoria. I lavori sono ancora in corso ma noi cercheremo di ultimare la rosa con l'acquisizione di un difensore - ha spiegato Marotta -. Un difensore che se fosse eclettico sarebbe meglio. La rosa risponde appieno a quelle che sono le esigenze dell'allenatore e della società".
Poi il dg apre il capitolo attaccanti: "Gli attaccanti? Ne abbiamo quattro: Del Piero, Amauri, Iaquinta e Quagliarella".
Una conferma dell'imminente arrivo del giocatore di Castellammare di Stabia e della cessione di Trezeguet. Poi però il responsabile della comunicazione gli ha fatto notare che la trattativa Quagliarella non era ancora ufficiale e Marotta ha risposto: "Mi fate dei tranelli", e si è messo a ridere. In realtà oggi Quagliarella era in sede per le visite mediche, imminente firma e annuncio.
--
- There's a strong signal that he wants Pazzo

- There's only one defender coming

- When asked about our attackers, he mentioned Quag, but didn't even mention Trezeguet

- Someone asked why he mentioned Quag despite the fact that it's not yet official, he said, "I do the tricks".. and laughed his ass off
