Gianluigi Buffon (81 Viewers)

Cuti

The Real MC
Jul 30, 2006
13,517
Moratti su Figo, Recoba, Adriano e Buffon

22:28 del 21 maggio

Moratti a 360 gradi sul mercato. "Non c'è bisogno di grandi interventi - ha ribadito il presidente dell'Inter in un incontro organizzato dal quotidiano Il Giorno - , giusto qualcosa per dare continuità in certi ruoli. Credo che sia importante, per me e per la squadra, che rimanga Figo. Se va via bisogna fare una pensata su come andare sul mercato. Luis è fondamentale. Poi credo che vadano riforzati centrocampo e difesa. Direi, tre giocatori, se non quattro, ma se a settembre ritrovassimo la stessa squadra non mi preoccuperei di affrontare campionato e Champions League". Poi su Buffon. "Confermo quello che ho detto sino ad ora - ha puntualizzato Moratti -: abbiamo la fortuna di avere trovato un portiere molto bravo e con un buon potenziale. Buffon è il più grande del mondo ma non si può avere tutto e poi è un meglio che costa molti soldi". Sbarrato, almeno per ora, un approdo nerazzurro per il portiere, i cancelli dell'Inter potrebbero anche aprirsi, in uscita, per l'uruguaiano Alvaro Recoba che non ha nascosto il desiderio di giocare con più continuità senza scartare un'ipotesi Roma. "Un pò mi sento in colpa; perchè non ha potuto esprimersi al meglio. Il calcio migliore lo ha espresso quando era al Venezia. Non so se incatenarlo ancora: lasciamo scegliere a lui". Quanto a un eventuale sbarco di Recoba nella Capitale, sponda giallorossa, Moratti si è limitato a commentare con un "ho sentito le voci, prima ne parliamo e poi vediamo. So che è forte e mi dispiacerebbe trovarlo in campo contro l'Inter". Infine su Adriano. Il rientro in Brasile di Adriano, atteso domenica alla festa scudetto nerazzurra, non preoccupa Moratti secondo cui "è bello anche per Adriano che sia" presente ai festeggiamenti. Il giocatore "sta cercando la soluzione migliore per riprendersi in fretta ed essere pronto" per l'inizio del campionato: "Credo - ha precisato - che voglia rimanere e noi vogliamo che lui rimanga".

Cuti

The Real MC
Jul 30, 2006
13,517
Moratti said that Inter are lucky to have found a very good goaler and with a good potential(Julio Cesar i think). Buffon is the best in the world, but you cannot have everything and he costs a lot.

-------

Hopefully this means they are pulling out completely.

Red

-------
Moderator
Nov 26, 2006
47,024
Moratti said that Inter are lucky to have found a very good goaler and with a good potential(Julio Cesar i think). Buffon is the best in the world, but you cannot have everything and he costs a lot.

-------

Hope so but i can't see Gigi going to Inter anyway. If he leaves it will almost certainly be Milan.

AngelaL

Jinx Minx
Aug 25, 2006
10,215

-------

I don't think that julio cesar is that good; - moRATti can keep him! As long as he keeps his hands off Gigi, he'll stay alive! :boxing:

- vOnAm -

Senior Member
Jul 22, 2004
3,779
zZ[-_-]Zz;1350217 said:
so you are sayin' Juve was stupid to spend £32 million on Buffon?
We'll considering we lost all battles thanks to Van Der Sarrr the season before, yah it was damn worth every penny to bring Buffon here.

I expect no less than 50 mil pounds on his sale (to merit a response) if we were forced to do it.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 73)