Juve alla francese, anche Gallas
20 12 2005
William Gallas Grazia NeriDopo aver chiuso praticamente la trattativa con Willy Sagnol per portare l'attuale difensore del Bayern in bianconero dalla prossima stagione, Luciano Moggi avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore che è nel giro nella Nazionale francese e che potrebbe arrivare a parametro zero.
Si tratta del difensore centrale del Chelsea, William Gallas, 28 anni, che non ha ancora trovato l'accordo con la società inglese per il rinnovo del suo contratto. Sarebbe un altro colpo di mercato importante di Luciano Moggi sia sotto l'aspetto ecnoomico sia per il valore del giocatore che, a 28 anni, potrebbe essere un importante tasello nella retroguradia bianconera.
Il Chelsea, su indicazione di Mourinho, vuol puntare sulla giovane promessa belga, Vincent Kompany, e il sacrificato sarebbe proprio il centrale francese.
Gallas, qualche settimana fa, era stato piuttosto esplicito sul suo futuro lontano da Londra: "Lo ammetto, non so se rimarrò al Chelsea la prossima stagione - aveva detto detto Gallas - ho sei mesi per prendere una decisione, ho 28 anni e forse è il tempo di guardarsi altrove anche perchè mi rimangono cinque o sei anni di carriera".
-----------------------
Juve are interessted in Gallas