Fiorentina sign Pazzini and Donadel (1 Viewer)

Zlatan

Senior Member
Jun 9, 2003
23,049
#1
Ufficiali Donadel e Pazzini: domani due sorprese...

30/01/2005

Due colpi ufficializzati oggi e due colpi in arrivo per domani, questo il punto sul mercato gigliato. NeoViola sono Donadel e Pazzini, il centrocampista Under 21 arriva, via Milan, dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto a giugno. Il suo contratto è anche stato prolungato fino al 2009. Per l'attacco ufficiale il passaggio di Pazzini dall'Atalanta alla Fiorentina (6 mln e Guigou), domani il difensore ed una punta: o Fava o un grande colpo dei Della Valle...



Pazzini a fiorentina.it:"Arrivo con umiltà ed entusiasmo"

30/01/2005


Ecco le prime dichiarazioni del NeoViola Pazzini, rilasciate a fiorentina.it:" Sono molto contento di venire in una squadra con grandi ambizioni come la Fiorentina...- ha detto Pazzini - quello Viola è un grande progetto al quale sono fiero di partecipare.... non penso che il mio arrivo possa sconvolgere tutto, arrivo con umiltà, imepgno e voglia di imparare. Credo che la rosa della Fiorentina sia all'altezza per far bene non ho grosse preoccupazioni riguardo alla classifica.... Le mie condizioni? Posso dire quel che mi ha detto il dottore dell'Atalanta, ovvero che ero a disposizone già per questa domencia... Il mio ruolo? Sono una prima punta che gioca spalle alla porta, ma so adattarmi anche da seconda punta alle spalle di un attaccante centrale...Nella Fiorentina che ho giocato consoco bene Chiellini siamo compagni da 4 o 5 anni nelle varie nazionali giovanili... Firenze? Sicuramente una piazza stimolante, una grande città che è sempre stata nel grande calcio, la passione dei tifosi poi non è in discussione, si vedeva persino in C2..."


www.fiorentina.it

www.acffiorentina.it
 

Buy on AliExpress.com

#10

Senior Member
Jul 28, 2002
7,330
#2
Now thats an impresive move....

Enzo and Donadel in midfield.

Pazzini and micco upfront.........There is a young strong italian backbone for tyhe future.
 

Geof

Senior Member
May 14, 2004
6,740
#8
++ [ originally posted by archaon ] ++
we should steal them from roma
yeah just like Arsenal did with this De Martino guy!

haha, I can see Cassano sneaking at night to Turin...

Makes me think of The Shawshank Redemption...
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)