Ore decisive per Emerson
Emerson resta uno dei giocatori più ambiti sul mercato: con il Real Madrid ormai fuori gioco, il brasiliano resta tra in bilico tra Juventus e Inter.
Fino a poche ore fa sembrava che Emerson fosse vicinissimo alla Juventus, con i bianconeri che, forti dell’accordo già raggiunto con il giocatore (quadriennale da 4 emilioni di euro a stagione), avevano proposto alla Roma 12 mlioni di euro per il suo cartellino.
Nelle ultime ore, però, la situazione è tornata nuovamente in bilico: Sensi si sarebbe deciso ad evitare fino all’ultimo di cedere un giocatore così importante agli acerrimi rivali torinesi e avrebbe cercato di stringere i tempi con l’Inter, anche su suggerimento di Fabio Capello.
Nell’incontro di ieri a Roma, infatti, il tecnico giallorosso avrebbe chiesto al suo presidente delle garanzie “minime” per poter allenare anche nella prosima stagione una squadra competitiva e in questo senso, l’offerta dell’Inter sarebbe più allettante, con circa 10 milioni di euro più un giocatore, che, secondo la richiesta di Capello potrebbe essere Cristiano Zanetti, da sempre un pupillo del tacnico di Pieris, con il quale ha vinto anche uno Scudetto nell Capitale.
A questo punto la Juventus potrebbe essere costretta anch’essa ad inserire una contropartita tecnica nell’operazione: il nome giusto potrebbe essere quello di Enzo Maresca.
ok Real Madrid are no longer in the running for Emerson, which is a good thing. Juve and Inter are the 2 teams fighting for the signature of Emerson with Juve being very close to a deal. Juve have offered 12 million euro (what a bargin)
BUT now Inter have offered 10 million euro plus Cristiano Zanetti, and as Roma are in a bad financial position they would prefer a player swap. it now means that may have to offer a player to beat off Inter and the name which is more likely to be is.........wait for it.......
MARESCA
it just looks so likely that this player will leave Juve as his name is always mentioned in a swap deal