Claudio Marchisio (78 Viewers)

La_Fidanzata

Senior Member
Feb 18, 2008
653
Claudio has disapointed me this year. Over the last two years he developed fine, and infront of this season I had really high expectations for him. He shows his talent at times. In Milano he was exellent, showing flair and determination, but too often his enthusiam falls, and he cant manage to provide whit posession nor creativity. Aganist Salzburg he was very little interested again.

ALC

Ohaulick
Oct 28, 2010
46,524
I think it might be because he's not very happy with not being in center mid.
A 4-5-1 would be perfect with Melo playing holding mid.

Karpuz

Primavera
Mar 16, 2009
86
translate please

MARCHISIO: "IO JUVENTINO A VITA"

Belle parole, quelle di Claudio Marchisio, apparse oggi su Tuttosport. Parole importanti in un momento di difficoltà per la squadra bianconera che difficilmente avrà 11 giocatori da mandare in campo domani con il Cesena.

Un Claudio che è stato anche capitano a Milano e che è sempre più convinto di continuare a vita la bella storia d'amore con la Signora:
"Mi dispiace per le incomprensioni di quest'estate,ero nervoso per il contratto ma ora sento fiducia. Io all'Inter? il mio desiderio è vestire la maglia della Juve a vita. Tutti noi abbiamo in mente il disatro dello scorso anno, ci fa da monito per non ripetere una stagione simile,siamo la Juve".

Claudio Marchisio ha terminato il suo rapporto lavorativo con Carlo Pallavicino e ha deciso di restare senza procuratore, amministrandosi autonomamente: “Non credo che i procuratori siano il male del calcio, ma credo anche che non siano così indispensabili. Un calciatore può rappresentarsi da solo, io ci voglio provare”.

Infine due parole sulla difficile situazione bianconera e sui nuovi giovani che un pò gli ricordano un passato non lontanissimo, comunque:
"Mi sono rivisto nei giovani lanciati giovedi sera,magari grazie a questa situazione scopriamo un nuovo talento e comunque questa emergenza ci farà più forti".

Se veramente l'emergenza renderà il gruppo più forte lo sapremo domani, nella speranza che la lunga lista dell'ospedale non si allunghi.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 77)