Juventus, Ferrara: "Il nostro modulo migliore? Il 4-2-3-1"
"Mi sento pronto per affrontare questa avventura impegnativa, i rischi e le paure devono esistere perche' ti fanno crescere e dunque tra i tanti sentimenti c'e' anche questo.
Fondamentali le due partite contro siena e lazio nella scelta fatta dalla dirigenza, come allenatore appena nato non avevo creato uno staff, Maddaloni e Rampulla saranno con me, poi per i preparatori valuteremo.
Sono stati 5 giorni nei quali avevo la speranza e lavoravo in nazionale in contatto con la juve, è stato bellissimo quando ho avuto la notizia.
Allenatore non si nasce, si puo' diventare e il percorso che abbiamo svolto io e Leonardo è positivo per tanti aspetti, non solo tecnici ma anche societari e di gestione.
E' sbagliato costruire una squadra attorno ad un giocatore se pur bravo come Diego, dobbiamo avere diverse soluzioni e dobbiamo sapere che se manca Diego siamo in grado di trovare soluzioni diverse.
Un 4-3-1-2 potrebbe essere il modulo migliore per noi, valuteremo acquisti e cessioni nei prossimi giorni.
D'Agostino l'ho visto molto da vicino in nazionale, è un calciatore di grande qualità.
Le dichiarazioni di Ranieri? Ha ragione, avevo promesso 7 punti in 2 partite e ne ho fatti solo 6, faro' meglio il prossimo anno!"
-It Says he will use the 4-3-1-2 as well,it will depend on situation.
-Team will be built around Diego
-We'll make more transfer moves
-He likes D'ago