"Ferrara a colloquio
Ma resta al suo posto
Si è concluso intorno alle 19 l’incontro tra il tecnico, Blanc e Secco nella sede della Juventus. Né esonero né dimissioni: solo un punto in vista della sfida con la Roma. Intanto torna Sissoko
TORINO, 18 gennaio 2010 - Poco prima delle 19 si è concluso il colloquio tra Ciro Ferrara e la dirigenza bianconera nella sede della Juventus. Il primo a uscire è stato il d.s. Alessio Secco. Subito dopo Ferrara con la sua Maserati. Il tecnico ha sorriso rispondendo solo con un cenno d'assenso ai cronisti che gli chiedevano come fosse andato l'incontro, iniziato verso le 16.
CIRO NON SI MUOVE — Ferrara si è presentato in sede dove c'era ad attenderlo Jean- Claude Blanc nell’ufficio che era stato di Roberto Bettega, insieme al vice d.g. e il direttore sportivo Alessio Secco. Ma da quanto è trapelato da corso Galileo Ferraris oggetto dell’incontro non sono stati né l’esonero né tantomeno le dimissioni del tecnico. Dopo l’ennesima giornata di consulti intorno alla grande malata del campionato la società è infatti orientata ad andare avanti così più per mancanza di valide alternative che per reale convinzione. I dirigenti, in realtà, sono sempre più preoccupati, del resto l’evidenza della crisi bianconera è sotto gli occhi di tutti. Così la scelta di proseguire con Ferrara, almeno per un po’, non pare accompagnata dalla necessaria determinazione."
Ta-ra
God...