Ciao, mi presento... (15 Viewers)

OP

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
97,619
  • Thread Starter #64
    Ho fatto scuola in Francese, non ho mai preso corsi in Italiano. Ho imparato con la famiglia e guardando la TV.

Seven

In bocca al lupo, Fabio.
    Jun 25, 2003
    39,307
    Mark scrivi italiano bene per uno che non a mai fatto le classe italiano
    Mi pare che tu faccia fatica :D.

M'immagino che è un po' come io ho imparato l'inglese. Bello però, che parli italiano, francese e inglese. Ti manca solo l'olandese. Ho imparato l'italiano a scuola e da tanto in tanto si sente ancora un po' l'accento su. Comunque mi dicono che parlo come un fiorentino, cioè che ho l'accento toscano. Secondo me è solo perché in Belgio si insegna l'accento toscano e la scrittura toscana come una specie di italiano standard. Ogni tanto sbaglio ancora, quando non sto attento, ma sono più o meno contento con il mio italiano.

OP

Mark

The Informer
    Administrator
    Dec 19, 2003
    97,619
  • Thread Starter #67
    Mark scrivi italiano bene per uno che non a mai fatto le classe italiano
    grazie!

Mi pare che tu faccia fatica :D.

M'immagino che è un po' come io ho imparato l'inglese. Bello però, che parli italiano, francese e inglese. Ti manca solo l'olandese. Ho imparato l'italiano a scuola e da tanto in tanto si sente ancora un po' l'accento su. Comunque mi dicono che parlo come un fiorentino, cioè che ho l'accento toscano. Secondo me è solo perché in Belgio si insegna l'accento toscano e la scrittura toscana come una specie di italiano standard. Ogni tanto sbaglio ancora, quando non sto attento, ma sono più o meno contento con il mio italiano.
    certe volte in una conversazione mischio inglese, francese e italiano. :D

Giovinco#20

Sebastian Giovinco
    Aug 21, 2008
    75
    Ciao tutti , Io vengo da Torino! Ma habito a Thailandia. Mio Italiano e terrible, perche io non a mai fatte classe Italiano, pero io parlo con mio Papa in Italiano.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 15)