canna used illegal substances? (1 Viewer)

May 4, 2004
11,622
#4
++ [ originally posted by difuz ] ++
i read (source http://www.aftonbladet.se/vss/sport/story/0,2789,637987,00.html) that a player from parma has been doing illegal substances (and filmed it) in 1999 and it is going to be aired on rai tonight..

annother site names cannavaro as the player, anyone heard anything more about this? nervertheless i guess we will find out later this evening
`

what time will they show it?? rai1 or 2 or 3?
 

Huzi

Senior Member
Oct 9, 2002
814
#9
right , all Juventus players these days are under big eyes cause they play for Juve , Canna played 2 seasons for Inter & nobody said anything about this shit !!
 

king Ale

Senior Member
Oct 28, 2004
21,689
#14
Un estratto del video: il braccio è quello del giocatore ANSA
Andrà in onda stasera, alle 23 su Raidue, il video-shock, inviato anonimamente alla Rai, in cui si vede una stella del calcio italiano che si sottopone ad una flebo di Neoton, un potente cardiotonico (che però non è proibito), prima prima di una finale di Coppa del 1999, Parma-Olympique Marsiglia.

L'agenzia Ansa, infatti, ha diramato l'identikit del giocatore, che si vede nel video con le braccia rovinate dai buchi degli aghi. Si tratta di un difensore attualmente trentenne, pilastro della nazionale di Lippi e stella di una grande squadra del Nord.

Il giocatore sarà ospite stasera nella trasmissione che diffonderà il filmato, "Punto e a capo" in onda alle 23 di stasera. Nel video, che suscita angoscia, tristezza e sporca pesantemente l'immagine del calcio italiano, si vede il giocatore che scherza con un compagno. "E' la prova che facciamo schifo - dice la stella - la cassetta è mia non andrà in giro".

Il compagno, ad un certo punto, dice al medico: "Posso bucarlo anche io?". Il campione, che ha la siringa in vena, dice:" Andà in giro con 'sta roba. No no, caz.. è mia la cassetta".

In studio, oltre al giocatore "incriminato" ci saranno il legale della Juve, Chiappero, Zibì Boniek, Antonio Di Pietro, il vicepresidente della Camera Biondi.

La domanda è perché venisse iniettato del Neoton ad un soggetto sano. Dal 2005, comunque, la pratica è considerata a tutti gli effetti doping.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)