http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_119103.html
Juventus, Cobolli: "Arriveranno giocatori di classe"
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky.
Sul portiere Gigi Buffon, ha specificato: "E" indiscusso e indiscutibile , Buffon è il numero uno del mondo, non solo come portiere. Secondo me, è uno dei più grandi giocatori del mondo in assoluto, questo senza niente togliere a Belardi. Belardi è il giusto sostituto di Buffon, ma noi dobbiamo sperare che Buffon sia in campo, perché sicuramente 10-12-15 punti li guadagniamo anche grazie alle parate di Buffon".
Poi il tema caldo di questo febbraio: il mercato che si prepara in vista di giugno: "Annunciare colpi è prematuro. Il nostro gruppo tecnico sta pensando di rinforzarsi per l'anno prossimo. Quando saremo in Champions, lo confermerò senz'altro". "Arriveranno, secondo me, giocatori con la corretta classe per sapersi inserire in un gruppo e per poter far squadra. Questo, credo che sia molto importante".
In merito alle polemiche sul 5 maggio 2002, quando si vinse lo scudetto, Cobolli chiude: "Io non ho più niente da dire su quell'argomento. Ho sentito le dichiarazioni di Moratti, sono soddisfatto".
---------------------------------------------------------------------------------
Could someone explain the bold part of this article for me, plz