Calciopoli or Morattopoli.. inter fake orgasm (62 Viewers)

AlexTheGreat

Senior Member
May 10, 2006
999
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_119103.html

Juventus, Cobolli: "Arriveranno giocatori di classe"

Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky.

Sul portiere Gigi Buffon, ha specificato: "E" indiscusso e indiscutibile , Buffon è il numero uno del mondo, non solo come portiere. Secondo me, è uno dei più grandi giocatori del mondo in assoluto, questo senza niente togliere a Belardi. Belardi è il giusto sostituto di Buffon, ma noi dobbiamo sperare che Buffon sia in campo, perché sicuramente 10-12-15 punti li guadagniamo anche grazie alle parate di Buffon".

Poi il tema caldo di questo febbraio: il mercato che si prepara in vista di giugno: "Annunciare colpi è prematuro. Il nostro gruppo tecnico sta pensando di rinforzarsi per l'anno prossimo. Quando saremo in Champions, lo confermerò senz'altro". "Arriveranno, secondo me, giocatori con la corretta classe per sapersi inserire in un gruppo e per poter far squadra. Questo, credo che sia molto importante".

In merito alle polemiche sul 5 maggio 2002, quando si vinse lo scudetto, Cobolli chiude: "Io non ho più niente da dire su quell'argomento. Ho sentito le dichiarazioni di Moratti, sono soddisfatto".
---------------------------------------------------------------------------------

Could someone explain the bold part of this article for me, plz

Cuti

The Real MC
Jul 30, 2006
13,517
Cobolli said this about the arguments of 5 may 2002, " I have nothing more to say on this argument. I heard Moratti's comments, and am satisfied"

Zé Tahir

JhoolayLaaaal!
Moderator
Dec 10, 2004
29,281
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_119103.html

Juventus, Cobolli: "Arriveranno giocatori di classe"

Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky.

Sul portiere Gigi Buffon, ha specificato: "E" indiscusso e indiscutibile , Buffon è il numero uno del mondo, non solo come portiere. Secondo me, è uno dei più grandi giocatori del mondo in assoluto, questo senza niente togliere a Belardi. Belardi è il giusto sostituto di Buffon, ma noi dobbiamo sperare che Buffon sia in campo, perché sicuramente 10-12-15 punti li guadagniamo anche grazie alle parate di Buffon".

Poi il tema caldo di questo febbraio: il mercato che si prepara in vista di giugno: "Annunciare colpi è prematuro. Il nostro gruppo tecnico sta pensando di rinforzarsi per l'anno prossimo. Quando saremo in Champions, lo confermerò senz'altro". "Arriveranno, secondo me, giocatori con la corretta classe per sapersi inserire in un gruppo e per poter far squadra. Questo, credo che sia molto importante".

In merito alle polemiche sul 5 maggio 2002, quando si vinse lo scudetto, Cobolli chiude: "Io non ho più niente da dire su quell'argomento. Ho sentito le dichiarazioni di Moratti, sono soddisfatto".
---------------------------------------------------------------------------------

Could someone explain the bold part of this article for me, plz
That regarding the 5th of May, 2002, when Inter lost the scudetto, Cobolli said that he has no comments to add to it, but that he has heard Moratti's comments and that he's satisfied with them.

That doesn't make any sense though because just last week him and Ferrarra spoke out against Moratti's comments.

Bjerknes

"Top Economist"
Mar 16, 2004
115,999
Forza Catania and their Ultras. Fuck Inter right up the arse. I don't know how anybody could be friends with those retards. And if I happen to meet someone who is an Inter fan, they have no chance in being my friend, that's for sure.

ZhiXin

Senior Member
Oct 1, 2004
10,321
Catania-Inter Farina salta terzo tempo

22:39 del 10 febbraio

Al termine di Catania-Inter, l'arbitro Farina non ha partecipato al terzo tempo. Il direttore di gara è stato contestato dai tifosi etnei per aver convalidato il gol di Cambiasso in netto fuorigioco e, dopo il triplice fischio, ha lasciato il campo senza la stretta di mano con cui ormai si chiudono le partite. I supporter siciliani avevano deciso di protestare con ironia: ogni volta che l'arbitro di Novi Ligure fischiava si alzavano in piedi, lo applaudivano e scandivano il suo nome.

source: calciomercato.com

To put it simply, the controversy in Catania has deepened after referee Stefano Farina skipped the 'terzo tempo’ and faces repercussions.

Looks like Farina bite a lot more than he can chew as this is far from over. And as usual, this will be discussed for the next 5 - 10 days

Kudos to the Catania fans in demonstrating their frustrations in a creative way by cheering Farina for the last 30 minutes.
Catania fans: "FarINTER, you can run but you can't hide, yehhhhhhhhhhhhh"

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 55)