I ran this through an online translator, didn't understand much. It's a new convo between Fachetti and Bergamo. Can someone please summarize?
Le intercettazioni uscite in questi giorni sono inedite. A certificarlo è il perito, consulente della difesa di Moggi, Nicola Penta: «Tentano di screditare il mio e il lavoro dell’ingegner Porta ma queste intercettazioni non sono mai state ascoltate». Esce una nuova telefonata tra Facchetti e Bergamo. Inter-Sampdoria 3-2, è il 10 gennaio 2005. Facchetti: «Paolo, vedi che abbiamo recuperato?». Bergamo: «Storico ieri, mamma mia cosa ho sofferto, non te lo puoi immaginare, ormai la partita sembrava compromessa».
Facchetti: «Sull’1-0 speravo almeno nel pareggio, ma sul 2-0 non speravo più niente». Bergamo: «È stato bravo Bertini sul 2-2 su quel contrasto tra difensore e Martins, che non era niente eh? A volte però magari può essere ingannato perché questo cade in maniera plateale». Facchetti: «Devo dire che ho predisposto la tua... (incomprensibile)». Bergamo: «Mercoledì, avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata, Geminiani e Niccolai che sono 2 toscani bravi eh?». Facchetti: «Bene, Geminiani non l’abbiamo più». Bergamo: «No, e appunto te lo volevo mandare domenica, si scusa mercoledì c’è questa Coppa Italia che ci interessa ancora... e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca, avevo intenzione di mandarti Gabriele». Facchetti: «Va bene». Bergamo: «Non è un problema per voi perchè sta facendo bene». Facchetti: «Bene poi io mi fido di te, sei tu».