Buffon's autograph (4 Viewers)

OP

LeRoi

Junior Member
Sep 3, 2002
91
  • Thread Starter #21
    Yes, I live in Torino.
    Torino is not like Rome, Milan, London or Madrid, of course. It seems grey and ugly and it has been famous for a long time only for FIAT factories.
    Personally I love my city, it's the only place where I could live, but I can understand those players that prefer Milan or Rome...actually players are rich boys who want to run after worldly pleasures, live in high society and so on. These pleasures are easy to be satisfied in other cities, not here in Torino.
    By the way Torino it's a wonderful place to live because it isn't so chaotic as other big cities around Europe. Yes, it's a bit grey, that's true, but personally I like it.
    Delle Alpi is such ugly instead...one of the worst italian stadium.

One of these days I'll post a couple of pictures: Juventus Headquarter and Delle Alpi, if you want.

Ciao.

p.s.
    about Buffon's autograph: I don't think his autograph and his signature are the same. When somebody askes him an autograph he scribbles his name on the paper and I'm sure each time i'ts different.
    I posted his autograph just because I was happy to have met him.

p.p.s.
    sorry for my ugly english...I'm trying to improve it, that's way I'm writing here!

Buy on AliExpress.com
    OP

LeRoi

Junior Member
    Sep 3, 2002
    91
  • Thread Starter #22
    Piccolo pischellino...ti senti sfigato perché sei rossonero in una città di giallorossi capitolini? E' per questo che vieni qui a scassare l'anima? Vuoi sentirti sempre il diverso? Il bastian contrario?
    Pischellino...piuttosto vatti a leggere il programma elettorale del tuo amchetto PM, vai a guardare se ha mantenuto le sue promesse da marinaio.

p.s.
    non sei obbligato a rispondere a questo post...anzi, astieniti che è meglio.

p.p.s.
    complimenti per il tuo inglese, davvero buono.

p.p.p.s.
    mi dispiace che ti sia fatto stregare dalle mirabolanti favolette del tuo amico cavaliere...un giorno forse ti desterai dal sonno...spero per te (e per tutta l'Italia) che non sia troppo tardi.

IncuboRossonero

Inferiority complex
    Nov 16, 2003
    7,039
    ++ [ originally posted by LeRoi ] ++
    Piccolo pischellino...ti senti sfigato perché sei rossonero in una città di giallorossi capitolini? E' per questo che vieni qui a scassare l'anima? Vuoi sentirti sempre il diverso? Il bastian contrario?
    Pischellino...piuttosto vatti a leggere il programma elettorale del tuo amchetto PM, vai a guardare se ha mantenuto le sue promesse da marinaio.

p.s.
    non sei obbligato a rispondere a questo post...anzi, astieniti che è meglio.

p.p.s.
    complimenti per il tuo inglese, davvero buono.

p.p.p.s.
    mi dispiace che ti sia fatto stregare dalle mirabolanti favolette del tuo amico cavaliere...un giorno forse ti desterai dal sonno...spero per te (e per tutta l'Italia) che non sia troppo tardi.
    Ansi e meglio essere a Roma e non a Torino ... meglio Burini .. meglio pure Albanese che Juventini!! I Romanisti hanno gia capito una cosa: questo anno in Serie A c'e solo il Milan...3 partite 3 botte.
    Si ansi mi piace essere lo black sheep nel sito....
    A chuidere la pagina del Calcio ti dico questo proprio al Romano TOSTO:

SHHHHHH ... 4.......A CASA !!!!

Su Berlusca...ascolti...d'origine sono di New York...a questo punto e un anno che vivo a Roma...ecco perche scrivo meglio in inglese...pero L'Italia e una paese di pigri....Berlusca prova a portrare l'Italia a un altro livello...pero...il sistema di MERDA dei raccomandati in Italia non fallisce mai...non avete la VOGLIO di lavorare...ti le dico io...Per me L'Italia e un gioa..una meraviglia...il paese piu bello del mondo..la gente piu belli del mondo pero senza una sforza L'Italia devente la Grecia ... tutto turismo e niente piu altro. Un bordello. L'Italia di raccomandati sta portare L'Italia indietro ...basta con il passato.

OP

LeRoi

Junior Member
    Sep 3, 2002
    91
  • Thread Starter #25
    Senti un po'...
    non è che chi non è berlusconiano è per forza a favore delle raccomandazioni oppure non ha voglia di lavorare.
    Io sono di sinistra e mentre mi davo da fare per laurearmi in giurisprudenza (101/110 il voto finale) ho lavorato in una fabbrica il sabato e la domenica (10 ore il sabato e 10 la domenica!!!!) e in più facevo il cameriere in settimana in una pizzeria.
    Io di lavorare ho più voglia di te, su questo non ci piove.

Sei davvero così sicuro che con il berlusca al governo le raccomandazioni siano sparite??
    Io non ne sarei così certo. Le raccomandazioni sono un malcostume che effettivamente esiste in italia indipendentemente dal presidente del consiglio.

Io dico soltanto che uno come Berlusca non può risolvere i problemi dell'Italia perché non ne è capace. Lui pensa ai cazzi suoi, pensa a depenalizzare il reato di falso in bilancio perché gli fa comodo, pensa ad eliminare le tasse sulla successione perché gli fa comodo (ma dico io, se devi tagliare una tassa taglia quella sulla prima casa, no???), pensa a controllare le reti televisive RAI perché già controlla la Fininvest, pensa a farsi la LEGGE CIRAMI sullo spostamento dei processi perché gli fa comodo ecc ecc l'elenco sarebbe mooolto lungo.
    E intanto la povera gente? Non c'è lavoro, i prezzi sono alle stelle, la sanità non funziona, le tasse sono alte, la criminalità dilaga, i Tanzi e le banche fregano milioni di euro alla povera gente ecc ecc. Siamo pieni di problemi e lui pensa a farsi le leggi sul falso in bilancio. Ma bravo!
    Te invece che lo consideri una specie di eroe romantico mi sembra che non c'hai capito proprio nulla.

Se invece vogliamo parlare di calcio allora parliamone.
    Se vuoi prendermi per il culo perché abbiamo perso 4-0 contro la Roma fammiti dire che non me ne può fregare di meno. A calcio si vince e si perde e le serate storte possono capitare a tutti. Ricordi 4 anni fa un Milan Juve finitop 1-6 per i bianconeri? Serataccia storta per voi, ogni tanto capita.

L'unica cosa che mi chiedo è che cavolo ci fa un tifoso milanista in un forum di juventini. Ti diverte la cosa? Si? Lasciami dire che secondo me è un divertimento un tantinello bizzarro. Comunque fai pure quello che ti pare, che tanto non me ne frega niente. Black sheep.

Ciao.

p.s.
    salutami l'eterna e bellissima Roma e pure il berlusca se lo vedi.

OP

LeRoi

Junior Member
    Sep 3, 2002
    91
  • Thread Starter #26
    Scusa, mi ero dimenticato un pezzo:

"Eighty-five per cent of the Italian press is left-wing and among the judges it is even worse... There is a cancer in Italy that we have to treat: the politicisation of the magistracy."
    queste sono stronzate belle e buone, se il primo ministro è indagato non è certo colpa dei magistrati di sinistra.

Il berlusca non è il salvatore della patria...è lui il cancro della nostra patria.

Ciao e a mai più risentirci.

IncuboRossonero

Inferiority complex
    Nov 16, 2003
    7,039
    Scusa, mi ero dimenticato un pezzo:

queste sono stronzate belle e buone, se il primo ministro è indagato non è certo colpa dei magistrati di sinistra.

Il berlusca non è il salvatore della patria...è lui il cancro della nostra patria.

Ciao e a mai più risentirci.

Roi..la mia risposta sara in Inglese cosi tutti dello sito hanno un idea di cosa si parla:
    (in piu perche la mia prima lingua non e L'Italiano..va bene i miei genitori hanno venuto negli Stati Uniti nelle anni 70 e a casa ho sempre parlato Italiano pero per i altri + per essere piu svelto...vado in Inglese..communque tu continua in Italiano...veramente)

To the non-Italian speaking members...the discussion was on Berlusconi and the current situation in Italy..I cannot translate all of our prior posts but try to keep up:

- Roi....when I say Italians were lazy and clinging to the system of "raccomandati" it was a generalization and obviously did not mean every single one so to highlight your situation does nothing....What about Berlusca if you want an example: self made billionaire...or countless other examples. Unfortunately this habit of the earliest retirement plans in all of Italy..the highest nation to collect workers compensation from the government for supposed 'work related injuries' are crushing the government and Berlusconi's attempt to ammend the labour act was meet with borderline anarchy: why? It is simple: the routine and system where working the absolute minimum is all they need is being threatened. It is no wonder that 'la sanita' is not working and neither is employment: the labour act makes it close to impossible to fire an employee. What is interesting is that there is another part of the world where the unions and labourers rule..that is French Canada where Unions and the Labour Act are almost as bad as in Italy...the government is also in the process of modifying the act and is being met with violent demonstrations. The unions hide behind their "rights for the working man" sham .. what was once truly a noble cause about workers conditions has now trasgressed into the greed of union leaders and the ridiculous labor conditions where a lawyer has less rights than a city worker. Its no wonder the backlash when Berlusconi tries to bend one of the many corrupt systems in place since post WWII.
    Its funny you mention my quote because Italy is the only legal system in the western world (anch io CAPITANO ho un laurea di giurisprudenza pero da NY) where asking for a change of venue is not granted. Berlusconi's motion for a change of venue for his bribery trial was denied by the magistrates. This is almost a fundamental right in England, US, Canada and France where if biasness is a factor the change of venue is granted. The judges sitting on the bench were the same ones who spoke openly against Berlusca years ago ..how can they reasonably sit on a tribunal and judge him without being bias??
    Speaking of judges it is funny how in Italy the judges deny and laugh at Berlusconi's accusations about political ties even though they were nominated by politicians. In nations such as the US where Supreme Court Justices are also named by the President they have to go through a Senate sub committee hearing and be grilled with questions on days end to assure they have a clean record. In Italy the appointment of judges is basically where the system of "raccomandati" begins..from above and trickles down below to "Olivieti", la polizia, la banca and il bar.
    Its funny becaue the immunity law was in place BEFORE Berlusca entered and was re-instituted by him...however, no one mentions that many nations have similiar legislations. No one mentions how his approval rating remains high a despite a smear campaign from exiled Red Brigades and even the English Press (esp. the Communist). If justice is what they cry out for they will get it when he steps down.
    The Conflict of Interest is a non-issue...

Instead of any other Western nation where the opposition puts pressure on the Majority to get things down the leftists in Italy contribute absolutely NOTHING to the populace of Italy and instead of working for their regions keep trying to find ways to make the government COLLAPSE DESPITE the population voting the government in with a majority (I guess democracy is not their cup of tea)

IncuboRossonero

Inferiority complex
    Nov 16, 2003
    7,039

Se invece vogliamo parlare di calcio allora parliamone.
    Se vuoi prendermi per il culo perché abbiamo perso 4-0 contro la Roma fammiti dire che non me ne può fregare di meno. A calcio si vince e si perde e le serate storte possono capitare a tutti. Ricordi 4 anni fa un Milan Juve finitop 1-6 per i bianconeri? Serataccia storta per voi, ogni tanto capita.
    Si Parliamo di calcio perche per il signor INCUBO Totti ha sbalgiato con il segno "quattro..shh...a casa" Invece bisogno la mana sul braccio per dire "E FINITO LA DROGUA"....Ancora del passato parli..il 6-1..si si parliamo del passato..i vostri scudetti...etc...i nostri 6 C.L....i nostri DUE ANNI senza perdere...i nostri anni di essere campione in Europa, nel Mondo, etc. Macche serve parlare del passato a questo punta..si conosce la storia dei nostri club...si conosce il tribunale a Torino (ansi per te e proprio in faccia!) con Giraurdo Signor Juve...di questo vuoi parlare??

Per piacere ROI...basta .... vuoi passare di parlare del passato..vai vai... pero!..."vi facciamo un culo COSI".

OP

LeRoi

Junior Member
    Sep 3, 2002
    91
  • Thread Starter #30
    Mi ero collegato per dirti che non avevo voglia di parlare di politica perché innanzitutto questo non è il luogo adatto e poi perché difficilmente io potrei far cambiare idea a te, e tu difficilmente potresti fare la stessa cosa con me. Volevo addirittura chiederti scusa per averti offeso...poi ho letto le tue ultime sciocchezze.

Sono perplesso.
    Forse non capisci bene l'italiano e mi hai frainteso. Quando ho fatto riferimento al milan juve 1-6 l'ho fatto non tanto per parlare del passato, quanto piuttosto per dirti che un 4-0 ogni tanto ci può stare, sono cose che succedono, che le seratacce possono capitare a tutti, a noi, a voi, alla roma, alla lazio ecc.

Tu mi parli della droga. Parliamo della droga allora. Io penso che i giocatori della juve sono stati drogati, si, hai capito bene, ne sono convinto. Sono altrettanto convinto che sono drogati tutti gli altri campioni della serie A.
    Il calcio non è più uno sport, è un business anche se la cosa non mi piace, io vorrei tanto che fosse solo uno sport.
    Comunque oggi è solo un business che produce un sacco di soldi, che fa guadagnare e perdere parecchi soldi. Secondo te una squadra (che sia Milan, Juve, Inter o Roma) che spende milioni di euro per comprarsi un giocatore poi non prova a pomparlo con tutte le sostanze lecite e non per farlo correre di più, per farlo stancare di meno ecc? Io ne sono quasi convinto. Se si dopano nel ciclismo, che è uno sport che muove molti meno soldi, vuoi che non si droghino nella serie A?
    E' brutto quello che ho scritto, vorrei davvero che non fosse così, ma ne sono quasi certo. In fin dei conti mica hanno beccato solo Davids. Blasi, Kallon, quel giocatore del perugia l'anno scorso ecc. Ti voglio solo ricordare che molti giocatori della serie A si stanno rifiutando di farsi fare il prelievo del sangue per il controllo antidoping (e non sono juventini). Questo fa riflettere.

Si dice che la juventus abbia rubato la maggior parte degli scudetti. Cazzate. Le squadre che vincono sono sempre invidiate. Adesso che il Milan va forte molti dicono che siete in testa perché Berlusconi è primo ministro e Galliani presidente di Lega. Io personalmente non ci credo, credo che il Milan sia primo perché quest'anno è forte, ma molti insinuano il contrario (soprattutto per i due rigori che effettivamente non c'erano e che sono stati concessi contro l'ancona).

Francamente ho trovato le tue battute di cattivo gusto. Mi hai detto che hai una laurea in giurisprudenza e te ne esci con queste insinuazioni davvero puerili che vedrei bene in bocca al tifoso da stadio, tutto chiacchiere e niente cervello. Non voglio litigare con te, ma non mi sei simpatico e vorrei non parlarti più, né di politica né di altro.
    Se a te sta bene questo potrebbe essere l'ultimo post anche perché non ha molto senso che ci si parli in italiano in un forum in lingua inglese.

Posso solo farti notare l'incongruenza che esiste tra il tuo essere milanista in un forum di juventini e il tuo bisogno di esternare l'amore verso Berlusconi in un forum dove si parla principalmente di calcio?
    Continuo a pensare che il tutto non abbia molto senso.

Ciao.

p.s.
    "vi facciamo un culo così" a cosa era riferito?
    E' davvero una battuta di cattivo gusto.

IncuboRossonero

Inferiority complex
    Nov 16, 2003
    7,039
    Senti un po Signor della Pace....
    Voglio chuidere la pagina con te perche mi stai a buttare una cosa puoi quando ti sto mettere sul muro cerchi a cambiare strada...questo e piu di antipatico ma proprio senza coglioni...in inglese si chiama: SNAKE.
    Primo di tutto..si ho un laurea..negli stati uniti si chiama "law school" pero per andare a 'law school' bisogno un ALTRA laurea prima..allora il mio primo e in "environmental engineering"...adesso lavoro per la FAO a Roma pero sto faccendo un lavoro per La Sapienza. Insomma, cazzate aparte. Lascia perdere la drogua...va bene Gattuso, Maldini, Costacurta, tutto drogatti. Pero io come tifoso non capisco come un Juventino puo dire che dopo anni e anni e anni di rigore....di merda dai arbitri esempio in 1998 contro il Parma gol annulato " confusione nell'area" (macche che cazzo e questa confusione..BOH ..nessuno sa niente! La storia continua) Con L'Inter in 98 un altro anno da merda per i albitri..gol di mano ...etc. etc.
    Va bene quest'anno il Milan sta primo e ci sara sempre delle voce che urlano "venduto" etc...Berlusca, Galliani..pero con la Juve e anni e anni...puoi "on top of it all" una squadra cosi..vince vince e vince (con dubbio) in Italia e in Europa fano PAPERE ..come si spiega? BOH!
    Il fatto di un Milanista sul sito della Juve...la gente me hanno detto che senza di me era proprio un sogno in questo sito...niente di parlare..niente da dire...la gente parla "Juve questa...Juve quel'altra" ...ho arrivato io con domande sulla Juve..con critice su la Juve e si e visto i veri tifosi ....
    Per te ti dico...non ti piace vedermi? TOO BAD..LIFE SUCKS

Non ti scordare una cosa primo di dire sono "cattivo", etc...SEI STATO TU a dirmi male primo di tutto...io mi sono fatto i CAZZI MIEI..tu invece mi hai rotto il cazzo e adesso stai a dire lasciami in piace...VA DORMIRE VA! Macche fai?

Aug 1, 2003
    17,696
    I wonder what they're talking about? I saw number 4 in incubo's post, that reminded me of Roma :dazed:

LeRoi, does Turin have any good universities? Or in Italy, for that matter? :)

OP

LeRoi

Junior Member
    Sep 3, 2002
    91
  • Thread Starter #33
    Senti un po', evidentemente non capisci bene l'italiano e mi fraintendi, perché il mio ultimo messaggio era tutto tranne che polemico.

Lascia perdere la drogua...va bene Gattuso, Maldini, Costacurta, tutto drogatti.
    Veramente sei tu che hai introdotto l'argomento.
    Segui bene il mio ragionamento, te lo spiego in parole semplici: secondo me si, gli juventini si sono drogati. Secondo me non sono gli unici. Secondo me se si drogano nel ciclismo, che è uno sport molto più povero del calcio, allora è scontato che ci si droghi pure nel calcio.
    La stroia della droga secondo me è molto triste (a sad story) perché io vorrei che il calcio fosse solo uno sport come una volta.

Va bene quest'anno il Milan sta primo e ci sara sempre delle voce che urlano "venduto" etc...Berlusca, Galliani..pero con la Juve e anni e anni...puoi "on top of it all" una squadra cosi..vince vince e vince (con dubbio) in Italia e in Europa fano PAPERE ..come si spiega? BOH!
    Io ho solo detto che c'è molta gente che dice che il Milan è primo perché c'è il Berlusca primo ministro e Galliani presidente di Lega. Io non sono d'accordo (I DON'T AGREE THIS OPINION) perché penso che il Milan è primo perché sta giocando bene. Io ho solo detto che quando una squadra è prima è invidiata e si dicono tante bugie.

esempio in 1998 contro il Parma gol annulato "
    Quell'anno, se ti ricordi bene, lo scudetto l'abbiamo perso a Perugia nel nubifragio...lo vinse la Lazio quell'anno. Secondo te se noi abbiamo pagato quell'arbitro per farci annullare il gol al Parma, non avremmo fatto la stessa cosa con l'arbitro di Perugia Juventus che finì in pareggio e ci fece perdere lo scudetto? Riflettici.
    Il mio pensiero è che in generale le squadre di vertice sono sempre un po' aiutate dagli arbitri, soprattutto quando giocano contro le squadre piccole. I torti e i favori a pallone vengono dati e ricevuti.
    L'episodio tra Iuliano e Ronaldo ERA rigore, va bene? Ce lo hanno regalato. Però c'è anche da dire che Juventus Perugia non si doveva giocare perché la palla non rimbalzava...come vedi un favore e un torto.

mi stai a buttare una cosa puoi quando ti sto mettere sul muro cerchi a cambiare strada...questo e piu di antipatico ma proprio senza coglioni...in inglese si chiama: SNAKE.
    Cambio strada? Non mi sembra. Se vuoi parlare di qualcosa di specifico dimmelo e ne parliamo. IF YOU WANT TO TALK ABOUT ANYTHING YOU WANT PLEASE DO IT I DON'T SNAKE.

Spero di aver scritto in un italiano semplice da capire.

Juve...la gente me hanno detto che senza di me era proprio un sogno in questo sito...niente di parlare..niente da dire...la gente parla "Juve questa...Juve quel'altra"
    Guarda, frequento parecchi forum perché mi interesso di fotografia e di musica ecc. In ogni forum c'è uno che fa da guastatore, cioè fa il BLACK SHEEP. Non sei né il primo, né l'ultimo, se ti diverte la cosa continua....solo che da uno con due lauree e che lavora alla Fao, mi aspetterei un atteggiamento un po' più intelligente.

Non mi hai risposto sulla necessità che esiste nell'esternare a tutti i costi il tuo amore per Berlusconi in un sito dove si parla di calcio.

Ciao.

baggio

Senior Member
    Jun 3, 2003
    19,250
    Yes, I live in Torino.
    Torino is not like Rome, Milan, London or Madrid, of course. It seems grey and ugly and it has been famous for a long time only for FIAT factories.
    Personally I love my city, it's the only place where I could live, but I can understand those players that prefer Milan or Rome...actually players are rich boys who want to run after worldly pleasures, live in high society and so on. These pleasures are easy to be satisfied in other cities, not here in Torino.
    By the way Torino it's a wonderful place to live because it isn't so chaotic as other big cities around Europe. Yes, it's a bit grey, that's true, but personally I like it.
    Delle Alpi is such ugly instead...one of the worst italian stadium.

One of these days I'll post a couple of pictures: Juventus Headquarter and Delle Alpi, if you want.

Ciao.
    Well said LeRoi. But trust me, everyone i know who has travelled to Italy thinks Rome is the msot beautiful place in the world. But I really wanna go to Milan and Torino. Its a dream man, to visit the Delle Alpi and meet players from Juve. :cool:

And ill make sure to get in tuch with u if and when i come to torino!

IncuboRossonero

Inferiority complex
    Nov 16, 2003
    7,039
    Senti un po', evidentemente non capisci bene l'italiano e mi fraintendi, perché il mio ultimo messaggio era tutto tranne che polemico.
    Si va bene non capisco bene L'Italiano..sono anni che parlo Italiano a casa...sono anni che vengo in Italia per vacanze..e un anno che vivo a Roma...ti ho scritto 3 pagine in Italiano pero non capisco bene...perfetto....contento?! Ok bene..

Veramente sei tu che hai introdotto l'argomento.
    Segui bene il mio ragionamento, te lo spiego in parole semplici: secondo me si, gli juventini si sono drogati. Secondo me non sono gli unici. Secondo me se si drogano nel ciclismo, che è uno sport molto più povero del calcio, allora è scontato che ci si droghi pure nel calcio.
    La stroia della droga secondo me è molto triste (a sad story) perché io vorrei che il calcio fosse solo uno sport come una volta.
    Quello che stai faccendo sai come si chiama nella guirisprudenza in Nord America: sway the jury...admettere un fatto per puoi aprire una porta piu grande cosi non sembra male..esempio: Si la Juve prende la drogue pero molti prendo la drogua...ecco perche ho detto si va bene anche il giocatori del Milan sono drogati. Sarcasm...capito?

Io ho solo detto che c'è molta gente che dice che il Milan è primo perché c'è il Berlusca primo ministro e Galliani presidente di Lega. Io non sono d'accordo (I DON'T AGREE THIS OPINION) perché penso che il Milan è primo perché sta giocando bene. Io ho solo detto che quando una squadra è prima è invidiata e si dicono tante bugie.
    Invece io HO DETTO di no..ho detto quando una squadra sta su nel gioco ci sara sempre quelli voci a dire che la squadra sta primo per ALTRI fatti. E sempre cosi. Pero ho detto con la Juve sono anni e anni che questa storia continua....non mi fa scrivere l'argumento un altra volta dai.

Quell'anno, se ti ricordi bene, lo scudetto l'abbiamo perso a Perugia nel nubifragio...lo vinse la Lazio quell'anno. Secondo te se noi abbiamo pagato quell'arbitro per farci annullare il gol al Parma, non avremmo fatto la stessa cosa con l'arbitro di Perugia Juventus che finì in pareggio e ci fece perdere lo scudetto? Riflettici.
    No invece aveti detto ADESSO BASTA perche e arrivato a un livello troppo grande...ma io non hai mai detto albitiri erano pagati...ho detto che si vede "favortism"...stranno che la Juve dopo vittorie su vittorie perde una partita contro il Perugia..BOH! I giornali..i tifosi a quel punto erano proprio arrivato al massimo ...ti ricordi ..ha pure detto Carletto "meglio che non era entrata quello gol"

Spero di aver scritto in un italiano semplice da capire.
    Questo e proprio da bastardo e basta...ansi parlo Inglese + Francese ... ho studiato in tutte tre lingue...va bene??? non serve niente semplice e niente da capire.

++ [ originally posted by LeRoi ] ++solo che da uno con due lauree e che lavora alla Fao, mi aspetterei un atteggiamento un po' più intelligente.
    Scusa ma SEI STATO TU la prima volta a mandarmi UN messagio..sei stato tu a dire "Per Incubo Rossonero" e a dirmi "che stai faccendo nel forum, etc." RIPETO sei stato tu a ROMPERE IL CAZZO..ADESSO CHE CAZZO VUOI DA ME?? Adesso stai a fare la parte del "intellectuale"?? Ma per piacere....va...che cosa fai??
    Finalmente di dico che sono nel sito da 5 mesi..nessuno mi ha detto niente...tu non sei la voce del sito..piu importante...ha appeno arrivato...Juventino oppure Milanista tu non hai il diretto a dire dove devo andare, etc.

IncuboRossonero

Inferiority complex
    Nov 16, 2003
    7,039
    ++ [ originally posted by arifelly |Juve| ] ++

IncuboRossonero or LeRoi or anybody who knows italian, can u translate this ???
    We were taking playful shots at one another and he said "your just angry because your a Milanista in a sea of Roma supporters and your in over head" I said "I prefer Roma supporters or Albanians than Juve supporters!! Then again maybe not ... it depends if the Juve supporters are like him I stick to my statement if they are like Sergio, Vinman, etc. then I change/re-tract my statement.

IncuboRossonero

Inferiority complex
    Nov 16, 2003
    7,039
    Senti un po', ma perché vieni a rompere i coglioni qui?
    Le sfighe ce le hai tutte tu, milanista, berlusconiano...ma non c'hai un cazzo da fare??
    Non ce l'avete un bel forum tutto rossonero? Beh, vacci.
    TI RICORDI?? Chiaro?

Io avevo detto un commento a un amica (Fabiana) e puoi TU hai incominciato con parole (conglioni...sfighe...che cazzo...etc). Adesso stai a fare la parte del Professore e mi stai a dire che sei sopresso che lavoro per la FAO e che ho due laurea, etc. Ma per piacere..allora di te che cosa devo dire???

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 3)