Palladino per Bianchi: la Juve ci prova
28 06 2007
Grazia Neri
La Juve sembra decisa ad acquistare comunque un altro attaccante dopo il prolungamento di Trezeguet; l'obiettivo è puntato su Bianchi, per cui Blanc mette sul piatto Palladino.
Il problema è nei tempi strettissimi, perchè sul gioiellino della Reggina si muovono con decisione anche Napoli e Fiorentina, e la Juve ha un'opzione sull'olandese Huntelaar che scade venerdì 30 giugno. Tuttavia Bianchi sembra ancora in cima alla lista dei desiderata juventini, e da corso Galileo Ferraris si è iniziato a parlare con la Reggina dell'inserimento nell'operazione di Raffaele Palladino.
Palladino sarebbe ben contento di restare alla Juve, ma solo a patto di trovare il giusto spazio; altrimenti meglio fare esperienza altrove, con una preferenza per la Sampdoria. ma la Juve è decisa ad inserirlo nella trattativa con la Reggina per Bianchi, anche se si tratterebbe solo di comproprietà visto che a Torino non vogliono perdere a titolo definitivo un giovane di sicuro avvenire che potrebbe tornare comunque utile nell'era post Del Piero.
La Reggina valuta Bianchi 12 milioni di euro, cifra che potrebbe scende a 8/9 in caso di comproprietà di Palladino. Da parte sua Bianchi resiste ai continui assalti (soprattutto del Napoli) in attesa della Juve. "Sarei onorato di giocare con uno come Trezeguet - ha detto - credo che la Juve abbia fatto un gran colpo tenendolo".
_----------------------------
Juve would try to use palladino in order to get Bianchi..