Mi vogliono Barcellona, Manchester e Real Madrid? E' bello sentire che il tuo nome è nei piani di queste squadre, ma io cerco di allenarmi e fare bene il mio lavoro e poi vedremo, chi lo sa. Ora voglio dare tutto per la maglia della Juve, ma d'altra parte si finisce per pensare a cose che ti tirano fuori dal calcio ed è quello che non voglio. Io voglio essere sempre concentrato e vestire la maglietta della Juve. Screzio con Pizarro? Sono cose del calcio, nulla di più". Su Alexis Sanchez, che qualche giorno fa lo aveva invitato al Barcellona: "Sanchez è un buon amico, sono tanti anni che noi ci conosciamo, molti. Eravamo insieme in Under 20, al Colo Colo e abbiamo una felice amicizia. Dice che dobbiamo giocare nel Barcellona? Ovviamente mi piacerebbe giocare con qualcuno con cui ho condiviso molte gioie, perchè forse può venire lui a Torino. Ma queste cose si vedranno con il tempo".Mi vogliono Barcellona, Manchester e Real Madrid? E' bello sentire che il tuo nome è nei piani di queste squadre, ma io cerco di allenarmi e fare bene il mio lavoro e poi vedremo, chi lo sa. Ora voglio dare tutto per la maglia della Juve, ma d'altra parte si finisce per pensare a cose che ti tirano fuori dal calcio ed è quello che non voglio. Io voglio essere sempre concentrato e vestire la maglietta della Juve. Screzio con Pizarro? Sono cose del calcio, nulla di più". Su Alexis Sanchez, che qualche giorno fa lo aveva invitato al Barcellona: "Sanchez è un buon amico, sono tanti anni che noi ci conosciamo, molti. Eravamo insieme in Under 20, al Colo Colo e abbiamo una felice amicizia. Dice che dobbiamo giocare nel Barcellona? Ovviamente mi piacerebbe giocare con qualcuno con cui ho condiviso molte gioie, perchè forse può venire lui a Torino. Ma queste cose si vedranno con il tempo".

Love what he said about Sanchez's comment. They asked if what about Sanchez's comment about bringing Vidal to Barca. Vidal said we can play together in Torino.
- - - Updated - - -
Bring back Marrone