Arturo Vidal (67 Viewers)

Jul 20, 2012
20,044
Mi vogliono Barcellona, Manchester e Real Madrid? E' bello sentire che il tuo nome è nei piani di queste squadre, ma io cerco di allenarmi e fare bene il mio lavoro e poi vedremo, chi lo sa. Ora voglio dare tutto per la maglia della Juve, ma d'altra parte si finisce per pensare a cose che ti tirano fuori dal calcio ed è quello che non voglio. Io voglio essere sempre concentrato e vestire la maglietta della Juve. Screzio con Pizarro? Sono cose del calcio, nulla di più". Su Alexis Sanchez, che qualche giorno fa lo aveva invitato al Barcellona: "Sanchez è un buon amico, sono tanti anni che noi ci conosciamo, molti. Eravamo insieme in Under 20, al Colo Colo e abbiamo una felice amicizia. Dice che dobbiamo giocare nel Barcellona? Ovviamente mi piacerebbe giocare con qualcuno con cui ho condiviso molte gioie, perchè forse può venire lui a Torino. Ma queste cose si vedranno con il tempo".Mi vogliono Barcellona, Manchester e Real Madrid? E' bello sentire che il tuo nome è nei piani di queste squadre, ma io cerco di allenarmi e fare bene il mio lavoro e poi vedremo, chi lo sa. Ora voglio dare tutto per la maglia della Juve, ma d'altra parte si finisce per pensare a cose che ti tirano fuori dal calcio ed è quello che non voglio. Io voglio essere sempre concentrato e vestire la maglietta della Juve. Screzio con Pizarro? Sono cose del calcio, nulla di più". Su Alexis Sanchez, che qualche giorno fa lo aveva invitato al Barcellona: "Sanchez è un buon amico, sono tanti anni che noi ci conosciamo, molti. Eravamo insieme in Under 20, al Colo Colo e abbiamo una felice amicizia. Dice che dobbiamo giocare nel Barcellona? Ovviamente mi piacerebbe giocare con qualcuno con cui ho condiviso molte gioie, perchè forse può venire lui a Torino. Ma queste cose si vedranno con il tempo".
:vidal: He is staying forever.

Love what he said about Sanchez's comment. They asked if what about Sanchez's comment about bringing Vidal to Barca. Vidal said we can play together in Torino.

- - - Updated - - -

Bring back Marrone
:agree:

Buy on AliExpress.com

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 63)