Serie B Tim - 02 apr 2007 - 18:01
Secco: “A Pescara, tre punti importanti”
Dopo il successo di Pescara, la squadra è tornata al lavoro nel pomeriggio a Vinovo. Ad assistere alla seduta, presenti Jean-Claude Blanc e Alessio Secco. Il direttore sportivo si è fermato davanti ai microfoni di Juventus Channel per parlare del presente e di un po’ di futuro.
Il primo pensiero è per la recente vittoria di Pescara: “E’ stato un buon risultato, arrivato al termine di una partita non facile, non tanto per i rischi corsi ma per le difficoltà a costruire gioco contro una squadra che è rimasta molto sulla difensiva. Sono stati tre punti importanti, ancora di più alla luce dei risultati delle nostre dirette concorrenti. Il cammino è ancora lungo, bisogna mantenere alta la concentrazione”.
Uno dei temi del giorno sono i giovani, tanti in questo momento a disposizione di Deschamps. Un patrimonio per oggi e per domani. Sul loro utilizzo, il direttore sportivo la pensa così: “Purtroppo, in Italia a una grande squadra non è concesso far debuttare troppi giocatori giovani perché non danno garanzie. Qui da noi contano più i risultati del gioco, non a caso hanno maggiori possibilità di farli esordire quelle società che hanno dei budget inferiori”.
Ultimo accenno al mercato. O meglio, alle tante (spesso troppe!) voci che circolano intorno alla Juventus. Ultima, quella di un ritorno a Torino di Ibrahimovic, tirato in ballo in una recente intervista rilasciata dal Giovanni Cobolli Gigli: “In questo periodo stiamo girando molto, come è giusto che sia. La nostra intenzione è quella di stringere più contatti possibili. Ibra? Il presidente ha detto una cosa condivisibile, le sue caratteristiche le conosciamo tutti. Purtroppo quest’estate la situazione era tale per cui è stata necessaria la sua cessione. La sua presenza non era compatibile con il nostro stato patrimoniale”.
No way, we want the hunter . PLus, it's a pure imagination from that bullshit site of tribalfootball. I recommand the moderators to announce the most reliable websites here to keep the forum safe.
Check my post above

tuttosport, juventus.com they also talk about Ibrahimovic

.