Il punto della giornata.
Capitolo Udinese: Inler ha l'accordo da tempo con la nostra società e non vuole sentire l'ipotesi Napoli. State tranquilli, la società partenopea prenderà uno tra Dzemaili e Palacios ma occhio a Palombo.
Per Sanchez, anche qui siamo messi bene. Al giocatore è stato offerto un bel contrattino, ma c'è l'Inter che sta tentando di acquistare il cileno. Sarà un duello combattuto. Vedremo come andrà a finire.
Capitolo Aquilani: come ben sapete, l'agente del calciatore ha dichiarato che ci sono buone possibilità che rimanga alla Juve. Onestamente non ho notizie in merito, ma vi dico questo: se dovesse arrivare Aquilani, ci possiamo scordare Pastore e vi spiego il perchè. In un 4-2-3-1, Aquilani andebbe a fare il trequartista, e quindi acquisteremo un esterno sx forte, molto forte ( occhio ad Hazard).
Capitolo punta: Aguero è sempre più verso il Real, da noi potrebbero arrivare Benzema o Higuain ( ad oggi lui è favorito).
Ventrone lo do sempre al 90%, poi se non arriva significa che Conte ha accettato De Bellis.
Ripeto per Pazienza, se non arriva entro venerdi, non penso che lo possiamo vedere a Torino. Avremo Inler, Marchisio, Aquilani ( ?), Pirlo e Sissoko ( da vedere sempre le sue condizioni fisiche però).