Trezeguet sulla strada del recupero (1 Viewer)

gjergji10

New Member
Jan 4, 2009
35
#1
Secondo allenamento dell'anno per la Juve. Le buone notizie arrivano da Trezeguet che ha svolto differenziato ma ha iniziato a calciare il pallone, dimostrando di essere sulla via del recupero: il suo ritorno è previsto tra un mese. Problemi per Chiellini, a riposo per un affaticamento muscolare che lo costringerà a saltare per precauzione l'amichevole di Messina col Monaco. Fermo Salihamidzic per influenza, solo palestra per Camoranesi.
Una notizia confortante per mister Ranieri e per il presidente Cobolli Gigli, che festeggia il 64.mo compleanno: Trezeguet sta migliorando di giorno in giorno ed è sulla strada del pieno recupero dopo il doppio intervento alle ginocchia. Il tecnico bianconero lo riavrà a disposizione tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. A riposo, oltre al febbricitante Salihamidzic, anche Chiellini. Nel freddo di Vinovo tutto ok per Tiago, che si è allenato regolarmente in gruppo.
Continua il lavoro differenziato, invece, per Camoranesi, che ha svolto la seduta in palestra e si è poi sottoposto a fisioterapia. Non è escluso che Ranieri possa farlo scendere in campo per alcuni minuti contro il Siena.
:bigscarf:
 
OP
OP

gjergji10

New Member
Jan 4, 2009
35
#2
onostante l'assenza forzata dai campi per svariati mesi, Trezeguet non ha perso appeal in sede di mercato. Dalla Germania, infatti, il sito 4-4-2.com rivela che il Manchester City avrebbe intenzione di portare in Inghilterra il centravanti francese, sotto contratto con la Juve fino al 2011.
22 MILIONI DI EURO - Questa la cifra che il sito tedesco afferma sia stata offerta ai bianconeri per il cartellino del 31enne centravanti, a cui il club inglese garantirebbe un triennale con ingaggio di 6,75 milioni di euro. Se l'offerta dovesse aumentare fino a 25 milioni, conclude l'articolo, a Torino sarebbero pronti a chiudere l'affare
 

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
88,751
#4
Prenderemo Benzema. :xfinger:


Forza la Cantina Italiana! Our long hours to create this section really paid off Jack. :tup:

:p
 
OP
OP

gjergji10

New Member
Jan 4, 2009
35
#5
Il 2009 della Juventus nasce sotto un cielo spa*gnolo. La cmpagna acqui*sti che verrà, sabato sera, ha fatto tappa al Mestalla di Valencia, dove giocava*no tre giocatori che posso*no diventare altrettanti obiettivi del mercato esti*vo della Juventus. Renzo Castagnini, capo degli os*servatori bianconeri, non era a vedere Valencia*Atletico Madrid per caso, ma per studiare ancora una volta Juan Manuel Mata, David Silva e anche Emiliano Moretti, ex ju*ventino, ormai da quattro anni nella Liga.
Tre ope*razioni differenti sotto tutti gli aspetti, a comin*ciare dall’interesse bian*conero ( vivo per i primi due giocatori, più tiepido per l’italiano), ma legate dalle buone relazioni che la Juventus ha con il Va*lencia e, soprattutto, dai rapporti che Ranieri con*tinua a mantenere con il club di cui è stato allena*tore per ben due volte.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)