The Wish List and General Discussion Thread (3 Viewers)

Status
Not open for further replies.

Gian

COME HOME MOGGI
Apr 12, 2009
17,491
Amauri's agent: In these days - says Giampiero Pocetta agent played ilsussidiario.net - could present new opportunities. He wants to stay at Juventus to prove their worth, but he needs calm and if you do not find in Turin could find it somewhere else. "

Genoa and Sampdoria? I did not call any officer of the two clubs', while confirming the interest of foreign teams. "We have had many requests from abroad, we will see in these days." That Amauri would return to give its value, Pocetta said he was confident: "I am convinced of its principal means: not at all worried."




Amauri out ?

:D :D :D
 

Buy on AliExpress.com
OP

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
96,265
  • Thread Starter
  • Thread Starter #14,662
    It's all BS. The cash, new players, etc...

    Agnelli and Marotta are talking and saying sh*t. Agnelli looking pissed and throwing a curse word here and there. No $$$ excuse, blaming the post 2006 management...

    :sergio:
     

    Suns

    Release clause?
    May 22, 2009
    21,931
    We need Lippi here. He has the right connections and he's respected and well known through out the football world. Its like Alen said yesterday, we need someone like Galliani who knows the right people and whos shown respect.
     

    Neutrol

    Anti-Moggi
    May 24, 2009
    2,673
    Considering the repeated injuries for Amauri and Iaquinta, do you not believe that to achieve the goal in the league you need another striker?

    "This is a question you have to ask. .. I think the President is here, Marotta is here ... I train my players that the company provides."

    Points for Gigi :D
     
    OP

    Mark

    The Informer
    Administrator
    Dec 19, 2003
    96,265
  • Thread Starter
  • Thread Starter #14,674
    ULTIM’ORA – Juventus, Agnelli: “Fiducia nell’operato di Marotta e Delneri”

    Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato in conferenza stampa, ribadendo la fiducia in Marotta e Delneri: “Abbiamo deciso di fare questa conferenza stampa affinchè ai nostri tifosi arrivi un messaggio chiaro di quella che è la situazione, che è molto diversa da quella che in questi giorni è stata delineata da giornali, ex dirigenti ed ex giocatori della Juve. Oggi ho letto di Lippi e Spalletti alla Juve e vi dico che questa è una minchiata. Abbiamo la fiducia totale nel nostro amministratore delegato Marotta e nel nostro allenatore Delneri, che sono arrivati dopo una stagione fallimentare. La gestione finanziaria quest’anno è molto delicata, per via della mancata qualificazione in Champions, per i diritti tv e per la questione stadio. Questo però non cambia i nostri obiettivi, in linea con la tradizione di questa società. Abbiamo una macchina sportiva da 170 milioni di euro all’anno, ma si è inceppata. C’è bisogno di tempo per riaggiustarla: parte del lavoro è stata fatta questa estate, un’altra parte verrà fatta l’estate prossima. Non avevamo certo previsto tutti questi infortuni. Noi sapevamo quello è che l’obiettivo di quest’anno, non ci siamo esaltati quando eravamo in alto, non ci deprimiamo adesso. Siamo usciti dalla Coppa Italia e mi girano le balle perchè vorrei sempre vincere, ma poi devo ragionare con la testa di un manager e devo riflettere sulla situazione che abbiamo trovato quando siamo arrivati. Se l’anno prossimo saremo in queste stesse condizioni allora potremo dire di avere un problema, ma quest’anno sapevamo che avremmo affrontato grandi difficoltà. Escludo un aumento di capitale in prospettiva. Se non arriviamo in Champions? Ci potrebbe essere un problema di appeal, ma se c’è la volontà di investire si investe anche se non si entra in Champions. Su Calciopoli le dichiarazioni di Moratti mi annoiano. Noi ci aspettiamo una risposta sull’esposto che abbiamo presentato alla Figc, hanno avuto tempo sufficiente per decidere”.

    ULTIM’ORA – Juventus, Marotta: “Mercato non chiuso ma escludo un colpo a sensazione”

    Giuseppe Marotta, dg della Juventus, ha parlato in conferenza stampa escludendo grossi colpi di mercato in questi ultimi 2 giorni: “Come ha detto il presidente Agnelli, quest’anno la situazione finanziaria è di grande difficoltà. Il mercato non offre grandi occasioni e siamo stati sfortunati perchè gli infortuni si sono concentrati tutti quanti nel reparto offensivo. E’ da escludere un colpo a sensazione in queste ultime 48 ore, ma staremo attenti per valutare se ci sarà l’opportunità di migliorare la rosa degli attaccanti. Pazzini? ho grande affetto per lui e grande stima per le sue capacità. C’è stato un interessamento repentino da parte dell’Inter che lo ha prelevato a gennaio, quando noi non potevamo permetterci un tale investimento. E’ un grande giocatore, ma non credo che avrebbe fatto la differenza per quelli che sono i nostri obiettivi, noi contiamo di recuperare le forze che abbiamo. Gli infortuni rispetto all’anno scorso sono di natura traumatica e non imputabili alla preparazione, nella mia carriera non avevo mai visto tante defezioni di questa natura. Non ci sentiamo di rimproverare nessun calciatore sul piano della professionalità, eravamo convinti che questo gruppo avrebbe fatto benissimo, poi il calcio è imprevedibile e si gioca contro gli avversari. I nostri avversari hanno potuto costruire le loro squadre nel tempo e questa estate hanno piazzato solo pochi colpi mirati. Noi abbiamo iniziato quest’anno e nonostante questo siamo a 3 punti dalla terza in classifica. Abbiamo molta fiducia in quello che facciamo e mi auguro che gli infortuni diminuiscano e ci permettano di lavorare meglio. I riscatti dei giocatori in prestito? Non siamo obbligati a riscattarli, valuteremo in estate. Quagliarella prima dell’infortunio stava facendo cose straordinarie; Aquilani sta dimostrando di essere un giocatore di valore. Vedremo poi a giugno cosa fare, c’è la possibilità di trattare sul costo del diritto di riscatto, di rinnovare il prestito…Sono valutazioni che faremo a fine stagione.”

    Calciosport24


    here google translate this.
     
    OP

    Mark

    The Informer
    Administrator
    Dec 19, 2003
    96,265
  • Thread Starter
  • Thread Starter #14,680
    later dudes, no good news coming from the press conference. I read fast but I think they want to loan again Quag because of the injury, have a sicount on Aquaman and then say we'll buy player(in June) that make the difference. Didn't they want Pazzo in June. No difference maker here.

    :sigh:
     
    Status
    Not open for further replies.

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 3)