The Players On Loan.. (24 Viewers)

Erkka

Senior Member
Mar 31, 2004
3,863
Chiumento plays with Siena in Serie A... I've been really impressed with Chiellini so far, Italian media already says that he's the new Zambrotta, I'm sure that he'll come back in summer, and that might push Zambrotta to perform as RB or as RM... :cool:
 

Espectro

The Grimreaper
Jul 12, 2002
13,787
I fuggiaschi della Juve

due ex primavera juventini, l'ucraino Viktor Boudianski e l'uzbeko Ilyas Zetulayev, entrambi centrocampisti, sono giocatori ufficialmente della Reggina , al termine (o quasi) di una lunghissima diatriba con la loro squadra d'origine, la Juve appunto.

Il caso nasce lo scorso luglio quando la Juve perde i contatti con i giocatori. A ottobre i due si dichiarano svincolati e vengono ospitati dall'Udinese. Poi a novembre arrivano a Reggio Calabria dopo aver fatto perdere nuovamente le tracce.

I due centrocampisti classe 1984, ricusano la leggitimità del contratto quinquennale firmato con la Juve tre anni fa (la legge sul tesseramento dei minori stabilisce che tale contratto deve durare al massimo tre anni), e firmano per la Reggina.

La Juve s'arrabbia e porta il caso alla Fifa che li "restituisce" ai bianconeri, annullando di fatto il contratto con il club di Lillo Foti. I due, allora, fanno ricorso. Il 14 gennaio il TAS, tribunale sportivo al quale si è rivolta la Fifa per dirimere la loro questione, decide di elaborare un provvedimento temporaneo che che permette ai due centrocampisti di andare alla Reggina, club con il quale avevano stipulato un contratto sino al 2009.

"Temporaneo" perché, tenendoli fermi, la Fifa avrebbe danneggiato soprattutto i due ragazzi che per parecchi mesi non avrebbero potuto giocare. I due giocatori, comunque, hanno fatto cadere i loro ricorsi contro la Juventus, e sarà possibile perfezionare l’accordo per la comproprietà tra il presidente reggino Foti e Moggi.

L’ucraino era già a Reggio da qualche giorno mentre Zetulayev è in Uzbekistan: tornerà a giorni per le ulteriori visite mediche.

sports.it


I don't understand much italian, but I think that we lost Boudianski and Zetulayev,, they have sign for Reggina...
 

Espectro

The Grimreaper
Jul 12, 2002
13,787
Well, I don't know abouot that coz Boudianski was suppoust to be very talented... and about Zetulayev, I heard some good things when he was playig in the primavera team
 

Espectro

The Grimreaper
Jul 12, 2002
13,787
I was llooking at some news about Serie B, and I don't know if this has been post here but, Crotone is full of Juve players :eek: look:

BARTOLUCCI
GASTALDELLO
GUZMAN
KONKO
MAIETTA
MIRANTE ( I was wondering where he was)
PARO
SCARDINA


Now, I don't know if we own them all, but I know that all of them played in our primavera team...

In other news... non of the Juve loan players score yesterday in Serie B, but Rigoni (Do we still own him???) miss a penalty in Triestina's game....
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 24)