Guys after reading this,i really,really think that Cassano is coming this month.
Moggi is just waiting more and more,he takeing it to the last days of the market...and guess what?Mutu is not involved...
Cassano, la Juve stringe i tempi
13 08 2005
"Prenderemo Cassano nel 2006 a parametro zero", così aveva detto giovedì Lapo Elkann, dirigente della Fiat e probabile futuro presidente della Juventus. Invece, dopo gli ultimi sviluppi, il genietto di Bari Vecchia potrebbe lasciare la Capitale per Torino già questa estate.
Se infatti giovedì il giovane erede di casa Agnelli s'era detto certo di un approdo del giallorosso in bianconero solo l'anno prossimo, venerdì è stato il giorno dell'ultimatum della Roma al giocatore.
"Il rinnovo del contratto di Cassano è fondamentale per considerarlo un giocatore della Roma" ha detto Rosella Sensi, amministratore delegato del club capitolino. In sostanza e fuor di metafora: se Totò non firma, difficilmente giocherà bene (o magari non giocherà neppure), con il serio rischio di perdere i prossimi Mondiali 2006.
Così, in "soccorso" del giocatore sarebbe pronta ad arrivare la Juventus, i cui rapporti con la Roma sono peraltro decisamente migliorati, con Luciano Moggi pronto ad acquistare subito Cassano anche per non danneggiare eccessivamente i nuovi alleati di mercato.
Così, dopo le smentite di circostanza del direttore generale bianconero ("Cassano? Questa Juventus sta bene così. Elkann ha detto che lo prenderemo? Non c'era quando ha detto queste cose e siccome non credo a quello che leggo, il problema non me lo pongo", ha sentenziato Moggi), da Torino sarebbe partita la proposta:
6 milioni di euro, provenienti dalla cessione di Tudor o Zalayeta, più il cartellino di Miccoli -, la cui comproprietà è stata pagata 2 milioni di euro e quindi quantificabile intorno ai 4 milioni di euro - e la comproprietà di Giorgio Chiellini.
Per Cassano, invece, sarebbe pronto un contratto quinquennale da circa 5 milioni di euro a stagione, contro i 3 che costituiscono l'ultima offerta delle Roma al giocatore.
In ogni caso, a Torino non c'è fretta: il mercato si chiude a fine agosto e per gli stessi giorni dev'essere presentata la lista Uefa per le Coppe. Nella "peggiore" delle ipotesi, Cassano vivrebbe un'annata da separato in casa con la Roma mentre Moggi potrebbe sempre dar ragione a Lapo Elkann e aspettare dodici mesi...
Source:
www.sports.it
Forza Juve!
