Actually the deal that can be struck is that:
Cassano-Juve, sempre più vicini
20 06 2005
Antonio Cassano, 23 anni Grazia Neri
La settimana che viene sarà decisiva, se non determinante, per stabilire il futuro di Antonio Cassano.
La Roma ha ormai deciso di vendere il suo giocatore, alle migliori condizioni possibili, perchè il talento di Bari Vecchia è un patrimonio per il calcio italiano e chi lo acquisterà farà certamente un affare per i prossimi dieci anni.
L'obiettivo di ottenere il massimo non sarà comunque facile per un giocatore che è in scadenza nel giugno 2006 e che quindi potrebbere liberarsi l'anno prossimo a parametro zero.
Il termine stabilito dalla dirigenza giallorossa per la sua cessione sarebbe il 30 giugno per inserire il guadagno della cessione nel bilancio in corso.
Il primo passo della partenza verso Torino di Cassano, sarà un incontro tra il manager del giocatore, Beppe Bozzo, e Daniele Pradè.
Poi sarà il turno di Luciano Moggi volare a Roma. Nonostante il direttore generale da mesi smentisca l'interesse per il barese, lo vuole regalare a Capello per fare coppia con Ibrahimovic.
Dall'ultima offerta bianconera, 15 milioni di euro più il cartellino di Adrian Mutu, qualcosa è cambiato. Nei giorni scorsi si sono rincorse altre voci di mercato.
Quella più insistente è relativa al possibile inserimento nella trattativa di Fabrizio Miccoli. Da Firenze arrivano segnali infatti che Prandelli preferirebbe avere Adrian Mutu, piuttosto che Miccoli, sicuro che il rumeno sotta la sua guida tecnica potrebbe rigenerarsi.
D'altra Spalletti non si sarebbe opposto all'arrivo di Miccoli, ritenuto un giocatore ideale per i suoi schemi offensivi.
Come trovare la quadratura del cerchio? La Fiorentina non farebbe guerra alla Juve per la comproprietà Miccoli che in pratica girerebbe la comproprietà ai giallorossi, più 8 milioni di euro necessari per l'acquisto del cileno Pizarro.
D'altra parte il club di Della Valle otterebbe oltre a Mutu, l'intero cartellino di Maresca e il prestito di Chiellini (anche se intorno al futuro dell'esterno sinistro c'è ancora tutto da decidere).
Miccoli in giallorosso e Mutu in viola, potrebbero quindi essere le chiavi per sbloccare la trattativa. E' certo che saranno giorni frenetici sull'asse Firenze-Roma-Torino. Un triangolo di mercato da seguire con grande attenzione perchè è da qui che potrebbero arrivare clamorosi sviluppi di calciomercato.
Cassano to us,
Miccoli---->Roma
Mutu----->Fiorentina(Prandeli wants him more,from Parma days).
it says that they want to sell him before 30th June.
Forza Juve!
