Paura Ibra: malore in Nazionale
Lo juventino potrebbe saltare Empoli
Zlatan Ibrahimovic potrebbe saltare la trasferta di Empoli. Lo svedese, infatti, si è sentito male al termine della gara della propria nazionale in Ungheria. Appena fischiata la fine del match, l'attaccante bianconero si è aggrappato ai cartelloni pubblicitari, piegandosi a causa di fitte addominali. "Tutto è a posto", ha detto lo svedese. Capello potrebbe dargli un turno di riposo, in vista della Champions.
Dall'eurogol alla paura. Al 90' di Ungheria-Svezia, Ibrahimovic mette a segno un gol straordinario, che ricorda la prodezza di Marco Van Basten agli Europei 1988 nella finale tra Olanda e Unione Sovietica. Pochi minuti più tardi, appena l'arbitro Farina ha fischiato la fine del match, il fuoriclasse della Juventus si è sentito male.
Lo svedese si è aggrappato ai cartelloni pubblicitari ed ha un forte dolore allo stomaco, che per qualche secondo forse gli ha impedito anche di respirare. Un malore che ha subito preoccupato i medici della nazionale scandinava, ma il giocatore ha subito sdrammatizzato, presentandosi anche in mixed zone per le interviste dopo gara.
Fabio Capello, comunque, gli darà probabilmente un turno di riposo, anche in vista dell'impegno in Champions League (primo obiettivo stagionale dei bianconeri) di mercoledì sul campo del Bruges. Ad Empoli, fuori anche Del Piero per infortunio, dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Trezeguet e Mutu, quest'ultimo apparso in forma smagliante nella propria nazionale, dove ha realizzato una doppietta.
this says that ibrahimovic is not sitting out ofm the game just for but because he was injrued