Secco: "Bravi!"
Ad assistere al trionfo della Primavera contro la Fiorentina nella finale del campionato c'era il neo direttore sportivo della Juventus Alessio Secco che ha commentato così questo splendido successo: "Per me è un debutto fortunatissimo, sono contento di inziare in questo modo, anche se nella vittoria di questa sera io non ho nessun merito, che va invece ai giocatori, all'allenatore e a tutti coloro che hanno lavorato per mandare in campo quest'ottima formazione".
L'allenatore campione d'Italia Vincenzo Chiarenza, che da giocatore aveva vinto un campionato Primavera vestendo la maglia bianconera (stagione 1971-72), si gode il trionfo: "Sono contentissimo ed emozionato. Sono molto soddisfatto, i ragazzi hanno fatto uno splendido campionato e questa vittoria è meritatissima"
Giovinco, nominato miglior giocatore del torneo, commenta: "Sono molto contento che abbiamo vinto questo trofeo, adesso andiamo a festeggiare! Siamo un gruppo molto valido, tutti assieme. Questo successo lo dedico ai miei genitori e alla mia ragazza"
Infine Paolucci, che anche questa sera ha segnato uno splendido gol: "Sono molto contento. Delle reti realizzate nel corso della stagione questa è stata la più difficile, ma anche la più bella. I gol fatti nelle finali sono quelli più importanti, quelli che restano".
from the official site.
Translation anyone?