Official: Primavera Games (4 Viewers)

sateeh

Day Walker
Jul 28, 2003
Atalanta always have good teams, so that was a good result

Corvette you wouldn't know how many goals Lanzafame has ? he seems to score in every other game.
Also some overall information about him would be good , thanx

Buy on AliExpress.com

RAMI-N

★ ★ ★
Aug 22, 2006
I have no idea how Primavera championship goes!!!
Is there more than a group because I dont see Inter in the ladder Corvette posted!
Any1 has an idea?!

CORVETTE

Malato di Juve , , 29
Oct 13, 2005
Primavera, vigilia del grande evento

Il grande momento si avvicina. Mercoledì pomeriggio (ore 15), presso il Centro Sportivo Interello di Milano, è in programma Inter-Juventus, finale di ritorno della Coppa Italia Primavera. Nerazzurri e bianconeri di nuovo di fronte una settimana dopo la trionfale sfida d’andata, vinta 2-0 dai ragazzi di Chiarenza grazie all’uno-due firmato Giovinco-De Ceglie.

Un punteggio persino stretto, considerati i legni colpiti da Maniero e Lanzafame. Un risultato da difendere dall’assalto degli interisti che proveranno a ripetere l’impresa già riuscita in semifinale contro il Pescara (2-0 in Abruzzo, 3-0 in Lombardia). Per fare ciò, Chiarenza avrà a disposizione l’intera rosa. Recuperati anche Bettega e Pisani, assenti all’andata per squalifica e ancora aggregato Paolo De Ceglie.

La memoria di tutti torna indietro di tre anni. Stagione 2003/04, Inter e Juventus di nuovo di fronte per la finale di Coppa Italia. Andata a Vinovo, 0-2 per i nerazzurri. Ritorno a Sesto San Giovanni, 0-3 per i bianconeri con doppietta di Palladino e gol di Konko

Tomorrw is the big moment .. Juventus will play against Inter in the return of the final of coppa Italia at 15:00..
The first match last week Juventus won it 2-0 thanx to Giovinco and De Ceglie .

But we should remind you that Inter in the semifinal lost from Pescara 2-0 and they won the return match in thier home 3-0 .

And by the way , in 2003 we played against Inter in the final of coppa Italia we won the first game 2-0 ( like this year ) , and we won the return match in Inter home 3-0 thanx to Palladino who scores 2 goals in that game and to Konko .

Bettega and Pisani will play the game Tomorrw after they finish thier suspension

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 4)