new vice-buffon - Jess Kedwell Van Strattan (7 Viewers)

Mar 28, 2007
2,272
#1
Le ultime della notte: Secco strappa Pavel all'Inter, Corvino Nocerino al Napoli. C'e' anche il vice-Buffon

E' bianconero il centro nevralgico del mercato.

Sarebbe giunta la tanto attesa fumata bianconera: la Juve e Nedved hanno trovato l'accordo e il ceco sara' a disposizione del tecnico Ranieri gia' a partire da domani. I dissapori sarebbero stati appianati durante una cena a tre: presenti Nedved, il DS Secco e il procuratore Raiola. Le indiscrezioni davano addirittura l'Inter sulle tracce di Pavel: Mancini, suo compagno alla Lazio, lo avrebbe accolto a braccia aperte all'Inter, ma l'incontro serale ha chiuso ogni discorso.

Per una notizia in "entrata", una in "uscita": Sky da' anticipazione di un trasferimento sorpresa. Nocerino, infatti, dovrebbe lasciare Torino, ma non per Napoli, come ormai si dava quasi per certo, ma per Firenze. Corvino sarebbe riuscito a strapparlo al collega Marino alzando l'offerta alla Juventus. Nella giornata di mercoledi' dovrebbe arrivare anche l'ufficializzazione.

Ranieri, intanto, ha ora anche il vice-Buffon: si tratta dell'australiano Vanstrattan del Verona.

goal.com


Questo l’elenco dei bianconeri che partiranno alla volta del Trentino
(players participating in the 1st training session)

Portieri: Buffon, Belardi, Vanstrattan
Difensori: Birindelli, Boumsong, Chiellini, Criscito, Grygera, Legrottaglie, Molinaro, Piccolo, Zebina
Centrocampisti: Almiron, Blasi, Camoranesi, Giannichedda, Marchionni, Marchisio, Nedved, Olivera, Salihamidzic, Tacchinardi, Tiago, Zanetti
Attaccanti: Del Piero, Guzman, Iaquinta, Palladino, Trezeguet, Zalayeta

juventus.com



our new 2nd choice gk.
 

Buy on AliExpress.com
OP
TERENCEE
Mar 28, 2007
2,272
  • Thread Starter
  • Thread Starter #2


    no official announcement make yet.. but he will taking part in our first session of our training... according to juventus official website.
     

    d.nico

    Senior Member
    Apr 23, 2003
    2,244
    #3
    Full name: Jess Kedwell Vanstrattan
    Date of birth: July 19, 1982 (1982-07-19) (age 24)
    Place of birth: Gosford, Australia
    Height: 1.91 m
    Playing position: Goalkeeper
     
    OP
    TERENCEE
    Mar 28, 2007
    2,272
  • Thread Starter
  • Thread Starter #7
    Vanstrattan: “Un sogno lavorare con Buffon”

    Tra le facce nuove della Juventus 2007/08 c’è anche Jess Vanstrattan. Il 25enne (compirà gli anni il prossimo 19 luglio) portiere arriva già con un primato non da poco: è il primo giocatore australiano ad indossare la maglia della Juventus. E arriva per confrontarsi con il miglior esponente mondiale nel suo ruolo.

    “Per me potermi allenare con Gigi è un sogno. Parto come terzo dietro lui e Belardi e il mio obiettivo è quello di migliorarmi quotidianamente, poi vedremo cosa succederà. Arrivo a Torino sette anni dopo che la Juventus mi aveva acquistato dopo i Mondiali Under 17. In questo periodo sono stato prevalentemente al Verona, tranne una breve parentesi la stagione scorsa quando sono stato ad Ancona. Le occasioni per mettermi in mostra non sono state tante, ma ora sono qui e voglio giocarmi le mie possibilità, anche per poter tornare in Nazionale. Ora che Kalac ha lasciato ci potrebbe essere una possibilità e la Juventus è il miglior palcoscenico”.

    juventus.com


    Vanstrattan: "A dream work with Buffon"

    Between the new faces of the Juventus 2007/08 c' is also Jess Vanstrattan. The 25enne (will complete the years the next one 19 July) doors arrives already with a supremacy not from little: is the first Australian gambler to put on the knitting of the Juventus. And it arrives to confront itself with the best world representative in its role.

    "For me be able train me with Gigi is a dream. Like third delivery behind him and Belardi and my objective is that of to improve me daily, then we will see what will happen. I arrive to Turin seven years after that the Juventus had gained myself after the World Under 17. In this make sentences was mainly to the Verona, except for a short parenthesis the past season when am been to Ancona. The occasions to put me in show did not be a lot, but now I am here and I want to play me my possibility, also to be able hairpin curve in National. Now that Kalac left there be able to be a possibility and the Juventus is the best stage".
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 7)