"Ciao posso chiedere a te? Ho una fonte diretta con il mister (dopo se vuoi mando le prove). Ho saputo che il mister vuole rimanere, anzi fosse per lui rimarrebbe fino a fine carriera perché alla Juve e a Torino sta da dio. Questa volta però vuole essere ascoltato, non vuole assolutamente mettersi a dettare legge ma almeno rendersi conto di essere ascoltato, vuole essere assecondato sul mercato se non sui nomi quantomeno sulle caratteristiche. Questo sarà il nodo fondamentale dell'incontro con Agnelli. Non appena so altro su possibili nomi ti aggiorno. Si può riportare senza fare nomi? Non voglio apparire e non voglio che esca in alcun modo fuori il mio nome."
Ciao, quando ti parlavo di nomi inventati mi riferivo proprio a Chiesa. Mi risulta come nome inesistente anche perché Max non vuole vedere più altri esterni e quelli che ci sono li vorrà mettere sul mercato tipo Costa. Dybala nemmeno più in cartolina e so che si sta offrendo allo United. Stasera o domani se riesco a sentirlo cerco di farmi dire altro. Quello che interessa della Fiorentina è Milenkovic.
Ciao. Per quanto riguarda la difesa sinceramente Romero è un nome di cui Allegri non sarebbe per nulla convinto. Per il centrocampo Milinkovic-Savic è il nome che fa sempre a chiunque. Quando parla di centrocampo è il primo rinforzo voluto dal mister. Sicuramente è una delle garanzie di organico fondamentali che chiederà nell’incontro con la dirigenza.
-I nomi che girano nel caso non dovessero trovare accordo con Max sono Conte e Mihajlovic, ma il primo dovrebbe accordarsi con un'altra squadra italiana e sta gettando benzina sul fuoco. Il secondo piace molto alla dirigenza ed è preso in considerazione, fu vicino già qualche anno fa.
-Mi riallaccio al discorso di ieri su Romero. Allegri, parlando di difesa, ha fatto intendere che Manolas gli andrebbe bene, ma che è più un affare che un acquisto ponderato (a causa della clausola). Direi che lui potrebbe essere il primo giocatore ad arrivare.
Per l’attacco nessun nome, Dybala sempre più out e al suo posto vuole un trequartista di livello. Se il Chelsea non dovesse riscattare Higuain è meglio che si trovi una destinazione alternativa prima di subito, ecco. Comunque sia le richeste di Allegri si orientano intorno a: una punta, trequartista, difensore/terzino e due centrocampisti.