Ciao, quando ti parlavo di nomi inventati mi riferivo proprio a Chiesa. Mi risulta come nome inesistente anche perché Max non vuole vedere più altri esterni e quelli che ci sono li vorrà mettere sul mercato tipo Costa. Dybala nemmeno più in cartolina e so che si sta offrendo allo United. Stasera o domani se riesco a sentirlo cerco di farmi dire altro. Quello che interessa della Fiorentina è Milenkovic.
Ciao. Per quanto riguarda la difesa sinceramente Romero è un nome di cui Allegri non sarebbe per nulla convinto. Per il centrocampo Milinkovic-Savic è il nome che fa sempre a chiunque. Quando parla di centrocampo è il primo rinforzo voluto dal mister. Sicuramente è una delle garanzie di organico fondamentali che chiederà nell’incontro con la dirigenza.
-I nomi che girano nel caso non dovessero trovare accordo con Max sono Conte e Mihajlovic, ma il primo dovrebbe accordarsi con un'altra squadra italiana e sta gettando benzina sul fuoco. Il secondo piace molto alla dirigenza ed è preso in considerazione, fu vicino già qualche anno fa.
-Mi riallaccio al discorso di ieri su Romero. Allegri, parlando di difesa, ha fatto intendere che Manolas gli andrebbe bene, ma che è più un affare che un acquisto ponderato (a causa della clausola). Direi che lui potrebbe essere il primo giocatore ad arrivare.
Per l’attacco nessun nome, Dybala sempre più out e al suo posto vuole un trequartista di livello. Se il Chelsea non dovesse riscattare Higuain è meglio che si trovi una destinazione alternativa prima di subito, ecco. Comunque sia le richeste di Allegri si orientano intorno a: una punta, trequartista, difensore/terzino e due centrocampisti.