Loaned Players 2006/2007 (9 Viewers)

Marceℓℓo

Senior Member
Mar 16, 2007
7,242
La Juventus ha un prezioso tesoro in giro per l'Italia che è rappresentato dai tanti giovani cresciuti nel suo vivaio e mandati in giro a farsi le ossa tra serie A e B.

L'organizzatissima rete di osservatori bianconeri sta raccogliendo relazioni su questi giocatori per costruire la strategia migliore da adottare perchè l'inserimento nelle trattative di mercato estive di questi giocatori potrebbe rivelarsi fondamentale per superare le concorrenza di altre squadre.

I nomi più caldi in questo momento sono quattro: Michele Paolucci dell'Ascoli, Rey Volpato dell'Arezzo, Cristian Molinaro del Siena e Antonio Nocerino del Piacenza.

Paolucci (21 anni), bomber della Primavera la scorsa stagione, si sta mettendo in mostra ad Ascoli tanto da attirare su di sè le attenzioni anche del Manchester United ma la Juve vuole tenerselo stretto e addirittura potrebbe tenerlo a Torino come quarto o quinto attaccante.

Volpato, classe 1986, sicuramente resterà ancora lontano da Torino. Domenica ha segnato la rete del pareggio a Napoli e la prossima stagione potrebbe giocarsi le sue 'chanche' in qualche formazioni di A dopo l'esperienza ad Arezzo e Siena.

Relazioni importanti arrivano anche sul conto di Nocerino (22 anni). Centrocampista di grande tecnica e personalità, Alessio Secco non intende perderlo anche se il giocatore è stato richiesto dall'Empoli nella trattativa per arrivare ad Almiron.

Infine Molinaro, un esterno di difesa che è destinato a far parte della rosa bianconera della prossima stagione. Lo vorrebbe anche la Roma ma la Juventus è pronta a rinnovargli il contratto sino al 2010.


http://sports.alice.it/it/cmc/calcio/200712/cmc_106705.html
___________________________________________________________________


These four loaned players have the best chances to play for Juve next year.Paolucci will probably be used as 4th or 5th striker.I want Nocerino and Paolucci back,the others?I don't know much about them...
 

Marc

Softcore Juventino
Jul 14, 2006
21,649
Is he REALLY good or just in FM?And whats happened with Gladstone:D?
Douglas doesn´t even sit on the bench for Siena, maybe he plays for their Primavera, I don´t really know, but Gladstone is playing in Brazil, dunno which club exactly....
 

Marceℓℓo

Senior Member
Mar 16, 2007
7,242
I think he was dubbed the new "Lucio" a few years back, that sucks
Nowadays he isn't attacking as much as be4 i think(which explains why he isn't the new Lucio anymore)
I don't rate Lucio as high as a few years back.He isn't that good anymore.And I think a defender's job is to stop the opposites and not to run from the one side of the field to the other:D
 

ReBeL

The Jackal
Jan 14, 2005
22,871
We never signed him...

He was one of the weird deals in Moggi's era. We borrowed him from his Brazilian club and loaned him immediately to Verona, and he went back to his Brazilian club after the two loans ended at the same time...
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 9)