Leo Bonatini (1 Viewer)

OP

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
96,017
  • Thread Starter
  • Thread Starter #2
    Welcome! :beer:

    Starts off with a goal.

    Comincia all’insegna dei pareggi l’avventura della Primavera nell’edizione 2012 della Rurh Cup di Dortmund, torneo internazionale che mette di fronte alcune delle più importanti selezioni giovanili.

    La squadra di Marco Baroni, priva dei tanti prestiti con la Prima Squadra e di alcuni infortunati di inizio stagione, ha chiuso con due punti la prima giornata di gare. Prima lo 0-0 con i polacchi del Legia Varsavia. Poi l’1-1 con l’Atlas Guadalajara. Un pari, quest’ultimo, che ha lasciato un po’ di rimpianti. Dopo il gol del centravanti brasiliano Bonatini e un palo colpito da Schiavone, la rete dei messicani è arrivata nel finale di un match sempre ben controllato dai bianconeri.

    Il girone A resta comunque molto equilibrato. Tutto si deciderà nella giornata di domani. La Juventus sarà chiamata a un altro doppio impegno ravvicinato: con il Borussia (ore 17) e con l’Amburgo (18.50). Le prime due del raggruppamento vanno in semifinale, le altre si giocano le posizioni di consolazione. Nell’altro gruppo se la vedono Schalke 04, Werder Brema, Benfica, Dinamo Zagabria e Zenit San Pietroburgo.

    Comunque vada il torneo, per i bianconeri – che si sono presentati in Germania con una delle squadre più giovani – sarà un bel banco di prova in vista della NextGen che partirà a fine agosto.
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)