Juventus Vs Roma (2 Viewers)

OP

Nicole

Senior Member
Sep 16, 2004
7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #81
    and did you think that we'd beat you 4-0? I mean it dont get cocky, because we can beat you badly, dont think that those traitors are good enough to stop it happening again, De Rossi is going to end Emerson's carear!
     

    Buy on AliExpress.com
    OP

    Nicole

    Senior Member
    Sep 16, 2004
    7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #83
    LoL, Emerson, you know lightly up a bit, you need a girlfriend! It was a joke, jeez!
     
    OP

    Nicole

    Senior Member
    Sep 16, 2004
    7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #85
    wow! I can use smiles too!

    :(:devil::dazed::frown::greedy::dontcare:
    :confused::down::D:cool::fero::groan:
     
    OP

    Nicole

    Senior Member
    Sep 16, 2004
    7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #87
    Gotta love that smiley fun!
    :(:down::angel::devil::cool::dontcare::frown:
    :groan::confused::eek::D:cheesy::dazed::fero:
    :greedy:
    :howler::mad::notlist::rolleyes::shocked::sleepy:
    :sob::stress::stuckup::p:yuck::embarass::nasty:
    :redface::sad::skull::):star::strong::extatic:;)
    :touched::irritate::boxing::totti::drool::flirt:
    :fool:
    :lazy::moan::cap::geek::nervous::eyepatch::mute:
    :lick::kiss::heart::excited::doh::broken::scared:
    :undecide::yawn::thumb::wth::rofl::dielaugh::blah::party::LOL::wallbang::sigh:
     

    xziz

    Senior Member
    Aug 30, 2004
    508
    #89
    from: http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.552051275.shtml

    Cassano corre solo

    La decisione presa dopo un colloquio con Del Neri e avallata della società: il fantasista ha bisogno di un lavoro specifico per raggiungere il top della forma.


    ROMA, 22 ottobre 2004 - Antonio Cassano si allenerà da solo. E' questa la decisione maturata dopo un colloquio col tecnico Gigi Del Neri e avallata dalla società, per il bene del giocatore e della Roma. Cassano torna dunque a essere a tutti gli effetti un "patrimonio" della Roma, oltre che del calcio italiano, dopo che le dichiarazioni di ieri del presidente Franco Sensi ("Non so se tengo Cassano") avevano scosso l'ambiente mettendo Cassano virtualmente sul mercato.
    Oggi il club giallorosso è intervenuto con un comunicato spiegando che il fantasista ha bisogno di lavorare per raggiungere la giusta preparazione fisica. A questo riguardo la Roma ha precisato che ieri al termine dell'allenamento Cassano ha avuto un colloquio con l'allenatore Luigi Del Neri al termine del quale di comune accordo è stato deciso che il giocatore "per alcuni giorni seguirà un programma di allenamenti differenziati".
    Nel comunicato la Roma ha reso noto che "dopo un colloquio tenuto al termine della seduta di allenamento di ieri, mister Del Neri e Antonio Cassano hanno convenuto che il calciatore per alcuni giorni seguirà un programma di allenamenti differenziato. Tale decisione è stata presa di comune accordo con la società". La decisione è stata così spiegata: "L'allenatore e il calciatore puntano al raggiungimento di una migliore condizione fisica e conseguente rendimento sul campo, in modo da soddisfare appieno le aspettative della società, che continua a considerare Antonio Cassano un patrimonio dell'A.S. Roma oltre che del calcio italiano".
     

    xziz

    Senior Member
    Aug 30, 2004
    508
    #91
    from: http://www.datasport.it/leggi.asp?id=2449246

    Calcio: Serie A: Roma
    Roma: Cassano "fuori rosa", ma d`accordo con tecnico e società 22/10/2004 12:17.25
    Roma: Cassano out of the team but in agreement with trainer and club

    Il fantasista "seguirà un programma di allenamenti differenziati", si legge in un comunicato
    the fantasista will follow a "separate training schedule", we read in a communicate


    Antonio Cassano momentaneamente "fuori rosa", ma di comune accordo con la società e il tecnico Delneri: "Per alcuni giorni", si legge in un comunicato ufficiale emesso dalla Roma, "seguirà un programma di allenamenti differenziati". Se il tormentone sul gioiellino giallorosso sembra non finire mai, la società, il giorno dopo le dichiarazioni del presidente Franco Sensi, che hanno scosso l`ambiente mettendo Cassano virtualmente sul mercato, è intervenuta spiegando che il fantasista ha bisogno di lavorare per raggiungere la giusta preparazione fisica.

    Antonio Cassano momentarily "out of the team", but in agreement con the club and the trainer Del Neri. "For a few days", we read in an official communicate by Roma, "he will follow a separate training schedule". The fuss about the yellow-red young star never ends. The declarations by president Franco Sensi shocked the environment virtually putting the player up for sale. The day after the club comes in to exoplain that the player needs to work in order to get fit."

    Nel comunicato, la Roma ha precisato anche che "l`allenatore Delneri e il calciatore Cassano puntano al raggiungimento di una migliore condizione fisica e conseguente rendimento sul campo, in modo da soddisfare appieno le aspettative della società, che continua a considerare Antonio Cassano un patrimonio dell` A.s. Roma, oltre che del calcio italiano".

    In the communicate the club states that both the trainer Del Neri and the player Cassano aim at achieving a better form and results on the field., in order to fulfill the club expectations. The club continues to consider Antonio Cassano as an asset both for the club and for Italian Soccer".
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 2)