Juventus Vs Roma (1 Viewer)

OP

Nicole

Senior Member
Sep 16, 2004
7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #63
    can always trust Emerson to come up with such brilliant replies...

    Well, anyway...like I said, we'll se Emerson. And if Roma win, expect me to remind you of it until the next game, when we win again!
     

    gray

    Senior Member
    Moderator
    Apr 22, 2003
    30,260
    #64
    Either way it should be a good match. We're playing Roma at a good time though, as the whole team's in a bit of diasarray at the moment. It'd be better if we were playing you guys this weekend, but it's all good :)
     

    Desmond

    Senior Member
    Jul 12, 2002
    8,938
    #65
    del neri's only just coming to terms with the team and the morale is bad,but facing juve might just be the catalyst they need to get back onto form.what better way than to beat the league leaders in their home ground?
     
    OP

    Nicole

    Senior Member
    Sep 16, 2004
    7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #66
    not really, backs to wall, you know. Team playing badly, most of the time they play and big team everyone picks up there game and that starts the season. Same as Roma Vs Inter!
     

    xziz

    Senior Member
    Aug 30, 2004
    508
    #67
    ++ [ originally posted by Nicole ] ++
    cassano is brilliant on his day, he does need to grow up a bit, but with the whole team bar a few playing badly it is unfair to be too critical of cassano
    from: http://www.goalcity.it/GoalNewsDettaglioNotizia/1,2588,181265-28,00.html

    Sensi scarica Cassano: "Non so se lo tengo, è da schiaffi". Baldini: "No
    comment"
    Sensi dumps Cassano:"Not sure I will keep him, he's slapable".

    Riecco Franco Sensi. Il patron giallorosso, ultimamente sempre più defilato, riesplode come ai vecchi tempi. E lo fa per mandare un messaggio chiaro e poco conciliante ad Antonio Cassano. Proprio alla vigilia della delicata trattativa del rinnovo di contratto del talento barese, Sensi parla con il tono di chi non ne può più, al limite dell'esasperazione: "Non so se lo tengo. Ci sono dei problemi che non mi aiutano a tenerlo. Problemi caratteriali, non finanziari. Martedì scorso contro il Bayer Leverkusen ha fatto una partita da schiaffi". "Not sure I will keep him. There are problems and that does not help. Problems with his character, not just money. Last Tuesday against Bayer Leverkusen his performance deserved a slap in his face"

    Sensi è un fiume in piena: "Cassano mi costa cinque milioni di euro l'anno. Prove d'appello? Ne ha già avute molte. Non mi ha chiesto nulla, io non gli offrirò niente. Se mi gira lo mando a casa". Il contratto di Cassano scadrà nel 2006.Sensi is a flood. "He costs me five million a year. Another chance? he already had so many chances. He did not ask me a thing I am not going to offer him a thing. If I am in the mood I send him home." Cassano contract expires in 2006.


    Cade dalle nuvole il ds Franco Baldini: "Non sapevo nulla di queste dichiarazioni - ha detto a Goalcity.it -. Preferisco non commentare un'esternazione del presidente".

    Il patron ha poi precisato la situazione debitoria del club capitolino alla luce delle indicazioni emerse ieri dalla Commissione Finanze della Camera che ha quantificato in 66,9 mln di euro l'esposizione della Roma verso l'erario a fine 2003. "E' stato accelerato il pagamento annuale - ha chiarito - Non abbiamo più debiti. Ma non si trattava di un problema economico, bensì personale. C'erano dei problemi che adesso ho superato". La società - ha proseguito Sensi -, ha avuto i suoi problemi ma li sta superando piano piano. Martedì è andata male ma sono cose che succedono. La Roma è una grossa squadra, non è una piccola squadra, come tante, iscritte o non iscritte. La Roma è forte e basta. Io invece qualche volta ho dei problemi con qualche figlio di buona donna che fa il figlio di buona donna".

    E' tornato Sensi show...
     

    xziz

    Senior Member
    Aug 30, 2004
    508
    #70
    http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/sport/calcio/sensicass/sensicass/sensicass.html

    Dopo le delusioni il presidente della Roma scatenato contro il suo giocatore
    "Non è un problema finanziario ma caratteriale. Martedì ha fatto una partita da schiaffi"
    Sensi scarica Cassano
    "Non so se lo tengo"



    Antonio Cassano

    ROMA - Il futuro di Antonio Cassano potrebbe essere lontano da Roma. "Non so se lo tengo", ha detto il presidente della società giallorossa, Franco Sensi, interpellato a margine della cerimonia al Quirinale per la consegna delle onorificenze di Cavaliere del Lavoro.
    "Ci sono dei problemi che non mi aiutano a tenerlo - ha aggiunto Sensi a proposito del contratto del gioiello di Bari che ha l'attuale accordo con la Roma in scadenza nel 2006 - problemi caratteriali, non finanziari. Martedì scorso contro il Bayer ha fatto una partita da schiaffi".

    Dopo il deludente inizio di stagione ci saranno nuove prove d'appello per il fantasista giallorosso? "Di appelli - ha risposto Sensi sempre su Cassano - finora gliene ho dati tanti, ma non si va avanti così. Anche perché costa molto. Gli dò 5 milioni di euro l'anno ma non so se glieli voglio dare ancora. Lui comunque non mi ha chiesto nulla. Io non gli faccio offerte e lo mando a casa".

    Sensi ha quindi voluto precisare la situazione debitoria del club capitolino alla luce delle indicazioni emerse ieri dalla commissione Finanze della Camera che ha quantificato in 66,9 mln di euro l'esposizione della As Roma verso l'erario a fine 2003.

    "E' stato accelerato il pagamento annuale - ha chiarito - non abbiamo più debiti. Ma non si trattava di un problema economico, bensì personale. C'erano dei problemi che adesso ho superato". Sul piano prettamente sportivo, la società, ha proseguito Sensi, "ha avuto i suoi problemi. Li sta superando piano piano. Martedì è andata male ma sono cose che succedono. La Roma è una grossa squadra, non è una piccola squadra, come tante, iscritte o non iscritte. La Roma è forte e basta. Io invece qualche volta ho dei problemi con qualche figlio di buona donna che fa il figlio di buona donna.....".


    (21 ottobre 2004)
     
    OP

    Nicole

    Senior Member
    Sep 16, 2004
    7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #71
    Sensi never said Cassano was leaving, on that it could be difficult to keep him if he doesnt change his attitude, quit dreaming tho Cassano will stay!
     

    xziz

    Senior Member
    Aug 30, 2004
    508
    #72
    from: http://www.forzaggiallorossi.com/
    www.goyellowred.com

    Franco Sensi: "nun ne possoppiù, nun ciaa facccio"
    Franco Sensi: "I cannot no more, it's too much"

    And again: "Basta. Si me ggira ie o vendo a la juventuss che armeno me o pagano" "Enuff. If I feel I sell him out to Yuventas fo mmoney


    xziz :D
     
    OP

    Nicole

    Senior Member
    Sep 16, 2004
    7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #74
    I might, it'll be named, 'Those who doubted Roma' and it'll name all you who have been saying that we've going to lose.

    You know, I have a strange feeling, and it is a similar feeling to the one I had when we beat you 4-0...dont know what it means tho!
     
    OP

    Nicole

    Senior Member
    Sep 16, 2004
    7,561
  • Thread Starter
  • Thread Starter #76
    A very long novel, of all the people who think we're finished and we're going to lose against Juve. And it'll be a best seller, and everyone can laugh at these people for being so very stupid.

    Roma 4 - 0 Juve!

    Emerson & Zebina own goal

    Capello hit in the head with a lighter by the only Juve fan in the whole Della Alpi!
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)