Juve, Cassano regalo di Natale (3 Viewers)

Juventinho

Hamilton saved my ass...
Nov 4, 2004
1,144
#1
L’embargo imposto dalla Fifa al mercato romanista ha convinto Moggi ad una tattica attendistica sul fronte Cassano. A gennaio, col contratto che va in scadenza, il prezzo del barese calerà certamente.

Il d.g. bianconero ha lasciato intendere in più di un’occasione che Cassano interessa molto, ma solo a certe condizioni, perchè il budget juventino è tutt’altro che illimitato e per quest’anno lo sforzo economico più rilevante dovrebbe essere concentrato sul centrocampo (è tornato di moda il nome di Patrick Vieira dell’Arsenal).

Improbabile che un grande giocatore come Cassano esaurisca il contratto con la Roma per poi svincolarsi, molto più probabile che la Roma abbassi il prezzo, ora o più probabilmente a gennaio, quando l’incombenza della scadenza di contratto convincerà Sensi a scendere a patti con la Juve, unica vera interlocutrice per quanto concerne il talento di Bari vecchia.

La sentenza Cio, che non permette alla Roma mercato in entrata dopo il caso Mexes, ha un po’ rovinato i piani a Moggi, che era convinto di poter mettere sul piatto della bilancia contropartite tecniche di assoluto valore per raggiungere un accordo coi giallorossi (Miccoli, Maresca e Chiellini). Due su tre avrebbero raggiunto Spalletti insieme a qualche milione, ma l’ipotesi è sfumata almeno fino alla prossima settimana, quando il Tribunale di arbitrato sportivo si pronuncerà.

Di qui il cambio di strategia, con Moggi che potrebbe tranquillamente attendere gennaio per ingaggiare Cassano. Del resto la situazione ricorda da vicino quella di Gilardino col Milan; la Juve è senza una vera concorrenza visto che il giocatore vuole solo ed esclusivamente i bianconeri (soprattutto per Capello), e può permettersi di far passare del tempo in attesa che il prezzo si abbassi.

Al momento la Roma vuole non meno di 20 milioni, Moggi è disposto a versarne qualcuno meno e soprattutto tramite contropartite tecniche, che al momento i giallorossi non possono accettare. Se la situazione non si sblocca, il d.g. juventino tornerà a bussare a casa Sensi in inverno, quando la Roma dovrà accettare quanto le verrà offerto se non vorrà perderlo il 30 giugno 2006 a parametro zero.

Tranlation please i understand that it says that moggi will wait till january to take Cassano with a lowered price.
 

Buy on AliExpress.com

Boksic

Senior Member
May 11, 2005
13,380
#2
that means we will get him now in Moggi language ;)

he will be trying to lower Roma's price by saying this forcing them to sell!
 

khabbaz

New Member
Feb 19, 2005
43
#4
so y will he buy him if wait till january .. u might as well wait till his contract expires .. unless as Boksic said moggi is trying to do something here .. who knows ??
 

Gep

The Guv'nor
Jun 12, 2005
16,418
#8
++ [ originally posted by Cronios ] ++
Cassano's deal, will take a long long time,
i believe Gila's and Vieira's deal will be solved first!
Do you really believe we'll get Vieira?:rolleyes:
 

baggio

Senior Member
Jun 3, 2003
19,250
#18
++ [ originally posted by Moggi D'Messiah ] ++


Do you really believe we'll get Vieira?:rolleyes:
....yea.


++ [ originally posted by Eaglesnake_1 ] ++

OOOhhh yeah, a personal gift from Rosella Sensi to her roommates Moggi and Giraudo....
Anyone got pics of Rosella? Im beginning to wonder if shes hot.
 

Juventinoo

Ertuğrul Oğlu Osman
Oct 20, 2004
3,647
#19
++ [ originally posted by baggio ] ++


....yea.




Anyone got pics of Rosella? Im beginning to wonder if shes hot.
with all of my legs and feet ...fingres and tooth...this is Roooziiiiiii
:D:D:D








but any way she fits for Moggi and Co :D:D:D

coz moggi his face is more lovely than Brad Pitt :D:D:D:D
 

baggio

Senior Member
Jun 3, 2003
19,250
#20
Ok then. She actually looks like Denise Richards minus the botox. But then again, our Moggi looks like Brad Pitt plus a nuclear explosion.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 3)