Juve, 20 milioni per la difesa (1 Viewer)

Jul 2, 2006
15,462
#1
Mellberg visionato nella Svezia e nell’Aston Villa. Perplessità su Lugano

Tra i crediti per le cessioni dell’estate 2006 e quanto è avanzato dei 52 milioni che (a detta di Jean Claude Blanc) la Juventus avrebbe dovuto destinare all’ultimo calciomercato, i margini operativi per concedersi operazioni di alto profilo ci sono tutti. In effetti 20 milioni verranno riservati agli acquisti per il reparto arretrato, invernali o estivi non è ancora chiaro. La tentazione, forte, è infatti di puntare tutto su Cristian Zapata. L’Udinese a gennaio non lo cederà, ma è pressoché certo che il colombiano dovrà pazientare solo qualche mese per vedere esaudita la sua volontà di trasferirsi in una grande club.

Capitolo a parte è quello che riguarda Olof Mellberg, trentenne colonna della nazionale svedese e dell’Aston Villa. Trattandosi di un giocatore che si svincolerà nel prossimo giugno, il suo arrivo non andrà a incidere sul budget bianconero e potrebbe concretizzarsi in ogni caso se la Juve dovesse decidere di cedere Antonio Criscito e soprattutto se riuscisse a trovare una destinazione gradita a Jean Alain Boumsong. Mellberg è stato visionato in questo periodo dagli osservatori bianconeri sia in nazionale che in Premier League. L’impressione è stata buona.

Gli altri giocatori seguiti con assiduità dalla Juve sono i soliti noti, Diego Lugano, Fernando Meira e Branislav Ivanovic. Quest’ultimo diventerebbe il primo della lista nel caso Ranieri e Alessio Secco decidessero di intervenire sul mercato di gennaio.

Fonte: TuttoSport
 

swag

L'autista
Administrator
Sep 23, 2003
76,663
#3
Translation:

Mellberg is a douchebag, about the level of quality of Boumsong on a bad day. Juve would be fools to waste a buttload of cash on such a dying prospect with even suspect abilities at his peak.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)