Il Capitano Alessandro Del Piero (83 Viewers)

ĵџvє_вãвγ

Earth Intruder
Jul 5, 2006
6,698
ĵџvє_вãвγ;2420906 said:
31.03.2010 LA CARICA DEI 50MILA

Ciao amici, ecco qualche breve indicazione per la “convivenza” sulla mia pagina ufficiale (l’unica!) su Facebook: ( http://www.facebook.com/pages/Alessandro-Del-Piero/326971266226 ). Non saranno accettati, e dunque verranno rimossi, commenti volgari o a sfondo politico, razzista o in generale offensivi. Lo stesso vale per le foto che potrete postare nell’apposito spazio. Insomma, patti chiari e… divertiamoci!

Ma ragazzi, qui non ci si può distrarre neppure un attimo… Uno si stacca per un po’ e voi dopo appena due giorni superate quota 50.000 fans (cinquantamila!!!!) nella mia pagina senza neppure dirmelo? E adesso come facciamo con la bottiglia da stappare? Ve l’avevo promessa ma mi avete colto di sorpresa, non l’ho ancora comprata... Vorrà dire che dobbiamo spostare il traguardo a… 100mila! Però mi avete davvero sorpreso, non so come ringraziarvi. Per me meritate davvero un bel… DIECI!

Ps. La riconoscete questa “paletta”? Domenica scorsa l’ho vista su un palco all’Olimpico…

Alessandro

www.alessandrodelpiero.com
..***..
31.03.2010 WE ARE 50.000!!!
Dear friends, here is some information that can make easier our "living together" on my official (and the only one existing) Facebook page : ( http://www.facebook.com/pages/Alessandro-Del-Piero/326971266226 ).Vulgar, political, racist or in general offensive comments won't be accepted and will be immediately deleted. The same conditions can be refered to the pictures, that you will be able to place on the specially assigned space. Well, rules are clear and then...let's enjoy it!

Hey, guys, here it isn't possible to be absent not even for a moment... I left you just for a bit and in only two days the number of fans has become more than 50.000 (fifty thousands!!!) on my Facebook page, without me even knowing about it. Now, how should we manage the business of opening the champaign bottle to celebrate? I promised it to you but you were so quick to surprise me that I didn't have time even to buy it... Ok, it means that we just have to change the target and wait to reach the number of... 100.000? But you have really surprised me, I honestly don't know how to thank you all. In my opinion you are really worth nice mark of ...TEN!

Ps. Have you recognised this "mark sign"? I saw it in one of the sections at Olympic Stadium last Sunday...

Alessandro

01.04.2010 FILO DIRETTO

Dalla trasmissione “Filo Diretto”, rispondendo alle domande dei tifosi su Juventus Channel… Commenti sulla mia pagina facebook…

Il mio futuro.
«Se la mia testa e le mie gambe me lo permetteranno, voglio continuare ad andare avanti ancora per un po' ad alti livelli. Per quanto riguarda la mia carriera porto con orgoglio l'esperienza dell’anno di serie B. Ma stiamo aspettando il momento di sorridere ancora, speriamo sia l'anno prossimo. Comunque vada, lo affronterò con la stessa passione e lo stesso amore per il calcio. L'impegno e l'entusiasmo saranno massimali, indipendentemente da come andrà quest'anno. Sarò carico a mille come sempre».

La Nazionale
«La convocazione è una conseguenza di quello che uno fa nel campionato. La mia concentrazione è esclusivamente rivolta alla mia squadra. Poi le scelte dell'allenatore spero che siano le più giuste per l'Italia e spero di farne parte. Italia ancora vittoriosa? È molto difficile, deve essere tutto perfetto in quel mese e mezzo. Però l'Italia ha le potenzialità per farcela».

Calciopoli.
«È una ferita ed è un argomento ampio da affrontare. Effettivamente nell'ultimo mese si stanno susseguendo articoli e dichiarazioni che fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza del 2006. Ma bisogna attenersi ai fatti per ora. Io però mi auguro che quegli scudetti che ci hanno tolto vengano riconosciuti a livello globale, e non solo perché noi li sentiamo nostri».

Obiettivo quarto posto.
“Ormai il nostro obiettivo primario è il quarto posto. Abbiamo la voglia di raggiungerlo. Non è facile, perché non abbiamo un calendario agevole. Però abbiamo le qualità per centrarlo. Poi sarà il campo a decidere. A cominciare dalla prossima partita contro l’Udinese: spero di tornare a casa con i tre punti! Di certo gli infortuni ci hanno penalizzato. Sono parte del nostro mestiere, ma è vero che quest'anno hanno condizionato non poco la nostra stagione. È una cosa di cui ci stiamo occupando per non ritrovarci così anche l'anno prossimo”.

Zaccheroni e il futuro.
“L’impatto iniziale di Zaccheroni è stato molto positivo. È una persona di grande spessore e un grande allenatore. È un amante della sua professione e questo traspare da tutto quello che fa. Queste sono le cose più importanti. Il futuro? Non sono io che decido. La nostra attenzione è dedicata al presente. Al futuro ci pensa la società, magari sarà ancora con Zaccheroni…”.

Un nuovo numero 10…
“Del Piero presidente e Tobias numero 10? Non è una brutta prospettiva, ma il presente è l’unica che conta adesso. Per quanto riguarda il futuro, posso aggiungere che mi auguro che per lui ci sia sempre la salute, spero che segua la sua passione, che sia il calcio, un altro sport o altro”.

www.alessandrodelpiero.com
..***..
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 77)